Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
ferdo di quale ricerca parli ?
io ne ho letta una di ML/BOFA e non fa riferimento ad un FV della UT2...
mi dici a che numero di messaggio é stata postata pls ? thanks

secondo ML report postato venerdì il FV della UT2 è 66 o 63 se la call è dopo 5 anni (a seconda che cumuli un anno) ... sono più obiettivi gli americani dei francesi?!
 

ferdo

Utente Senior
ferdo di quale ricerca parli ?
io ne ho letta una di ML/BOFA e non fa riferimento ad un FV della UT2...
mi dici a che numero di messaggio é stata postata pls ? thanks

eh pagine fa, guarda venerdì sera o sabato mattina, cmq è proprio quella di Bank of Am / ML, seconda pagina
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
sì, ma ti dico quello che facevo io quando c'era da valutare un cliente: bilanci, giro di telefonate tra le banche del cliente e stakeholder
vuoi dirmi che Martel ha tenuto tutto per sè? che nessuno del suo staff sapesse qualcosa? che niente fosse trapelato? 60 milioni non si dispngono dalla sera alla mattina eh...detto questo sulla ut2 potrei pensare di entrare attorno ai 40, adesso a 47 per me è cara

A volte mi sorprendo anchio,ma nessuno sà.Ricordi la call Generali?Possibile nessuno sapesse avesse in programma un'emissione per ripagare?eppure...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
vuoi dirmi che Martel ha tenuto tutto per sè? che nessuno del suo staff sapesse qualcosa? che niente fosse trapelato? 60 milioni non si dispngono dalla sera alla mattina eh...detto questo sulla ut2 potrei pensare di entrare attorno ai 40, adesso a 47 per me è cara


Premesso che io sono un credulone (ad es. credo che Armstrong sia veramente andato sulla Luna e che Bush non abbia organizzato l'attacco alle Twin Towers):

- SG è la "banca " di Groupama (oltretutto Groupa ha una partecipazione non piccola in SG)

- Rotger è l'analista di SG su Groupa. Aveva appena messo in buy la 414. Se tu guardi la sua reazione scomposta capirai molte cose;

- chi comprava la 414 a 52 (cum rateo) giovediì sera non era il retail;

- una reazione così "bizzarra" non è normale;


E' ovvio che qualcuno avrà saputo, sicuramente non è filtrata più di tanto.

Poi ci sono quelli cresciuti a pane e volpe, ma non sono , purtroppo,tra quelli.


Livelli minimi delle 3 Groupa nel 2011
414 : 26
751: 31
464 : 38
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
Premesso che io sono un credulone (ad es. credo che Armstrong sia veramente andato sulla Luna e che Bush non abbia organizzato l'attacco alle twin towers):

- SG è la "banca " di Groupama (oltretutto Groupa ha una partecipazione non piccola in SG)

- Rotger è l'analista di SG su Groupa. Aveva appena messo in buy la 414. Se tu guardi la sua reazione scomposta capirai molte cose;

- chi comprava la 414 a 52 (cum rateo) giovediì sera non era il retail;

- una reazione così scomposta non è normale;


E' ovvio che qualcuno avrà saputo, sicuramente non è filtrata più di tanto.

Poi ci sono quelli cresciuti a pane e volpe, ma non sono , purtroppo,tra quelli.


Livelli minimi delle 3 Groupa nel 2011
414 : 26
751: 31
464 : 38

Amg, sei uno spasso :) .... prendilo come complimento please: ogni tanto quando ti leggo vien da sorridere tipo capitolo della Luisona del Bar Sport di Benni ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto