Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
ma possibile che tra tutti non si riesce a trovare uno stato patrimoniale di groupama?

non so ne avevo pochine per cui ho fatto affidamento alle opinioni espresse da big qui dentro...poi vedo che anche cat e il negus più di tanto non riescono a trovare e mi sono messo l'animo in pace

Premesso che io sono un credulone (ad es. credo che Armstrong sia veramente andato sulla Luna e che Bush non abbia organizzato l'attacco alle Twin Towers):

- SG è la "banca " di Groupama (oltretutto Groupa ha una partecipazione non piccola in SG)

- Rotger è l'analista di SG su Groupa. Aveva appena messo in buy la 414. Se tu guardi la sua reazione scomposta capirai molte cose;

- chi comprava la 414 a 52 (cum rateo) giovediì sera non era il retail;

- una reazione così scomposta non è normale;


E' ovvio che qualcuno avrà saputo, sicuramente non è filtrata più di tanto.

Poi ci sono quelli cresciuti a pane e volpe, ma non sono , purtroppo,tra quelli.


Livelli minimi delle 3 Groupa nel 2011
414 : 26
751: 31
464 : 38

se intendi l'Armstrong ciclista e la cantante Kate Bush credo anch'io che loro non centrassero nulla con gli eventi succitati :D
per il resto oramai è andata, però (purtroppo) ho imparato a pensare sempre male e quindi per me Groupama ha serissimi problemi di liquidità: in tal caso non vedo perchè dovrei acquistare oggi a 46/47 la ut2 quando ad es. a poche figure sopra c'è sempre l'altra ciofeca sns 155 che, per sbracata che sia, va regolarmente sul mercato e finora non ha mai saltato una cedola


allianz esce con un lt2 (identico a generali 10.125) con cedola stimata del 5.80% callable 2022.... muy buena...rating AA( del subordinato...)

questa me la segno :up: appena sai l'isin ce lo comunichi? grazie
 

pier_pat

Mountaineering
OT

Amg, sei uno spasso :) .... prendilo come complimento please: ogni tanto quando ti leggo vien da sorridere tipo capitolo della Luisona del Bar Sport di Benni ...:D

Queste sono le cose che mi fanno amare davvero questo forum: tra un isin e l'altro, un UT2 di qua e un loss absorption di là, arriva uno che ti tira fuori la Luisona e ti cambia la giornata :bow::bow::bow:

scusate :ot:
 

Martilde

Forumer attivo
Popular Irs DE000A0BDW10

Ho la popular irs con Binck, ma a Settembre non mi è arrivata la cedola.
Ma non deve pagare trimestralmente a marzo,giugno,settembre e dicembre.

Mi fate sapere se è così e se qualcuno di voi ha avuto la cedola?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto