Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Anche io :Y

Però è un dato di fatto che le discussioni sui temi più "tranquilli" sono sempre meno e sempre meno frequentate.

Da tempo mi chiedo come si può correggere questa distorsione, visto che i forum non sono solo frequentati da trader scafati ma anche e soprattutto da gente normale :)lol:) che proprio per sfuggire alle insidie del risparmio gestito cerca in rete informazioni per gestire in proprio con tranquillità i propri risparmi.

Se trovano solo discussioni su titoli ed emittenti distressed non c'è poi da stupirsi che finiscano per costruire portafogli da aspiranti kamikaze. :D

Di questo non voglio incolpare nessuno, sia ben chiaro, credo che però sarebbe utile aprire una riflessione collettiva su questo tema e magari vedere se si può fare qualcosa. ;)

cambiamo titolo:""" tutto quello che avreste voluto sapere...........ma qui troverete solo bocche cucite""":lol::lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Negus,
le mie domande a te si potevano riassumere così:
o.



Desidero esprimere pubblicamente la mia stima e il mio ringraziamento a Rott.

Certi interventi non sono comuni.

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)


Poi ognuno si faccia la sua idea .


Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.


Mi verrebbe da dire dell'altro, ma "mi taccio" (Dante, Inferno, X) .
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Desidero esprimere pubblicamente la mia stima e il mio ringraziamento a Rott.

Certi interventi non sono comuni.

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)


Poi ognuno si faccia la sua idea .


Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.


Mi verrebbe da dire dell'altro, ma mi taccio.

mi associo :up:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Desidero esprimere pubblicamente la mia stima e il mio ringraziamento a Rott.

Certi interventi non sono comuni.

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)


Poi ognuno si faccia la sua idea .


Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.


Mi verrebbe da dire dell'altro, ma "mi taccio" (Dante, Inferno, X) .

Mi associo. Ci vuole tempo per fare queste analisi...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi associo. Ci vuole tempo per fare queste analisi...

Ritengo che molti colleghi del forum non si rendano neanche conto di QUANTO tempo ci voglia e QUANTA preparazione serva : sai meglio di me che i bilanci delle Assicurazioni sono "particolari".
E chi è abituato a guardare i bilanci delle banche corre il rischio di perdersi (io per primo) e di prendere fischi per fiaschi.
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
Desidero esprimere pubblicamente la mia stima e il mio ringraziamento a Rott.

Certi interventi non sono comuni.

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)


Poi ognuno si faccia la sua idea .


Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.


Mi verrebbe da dire dell'altro, ma "mi taccio" (Dante, Inferno, X) .

:up::up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto