Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io :Y

Però è un dato di fatto che le discussioni sui temi più "tranquilli" sono sempre meno e sempre meno frequentate.

Da tempo mi chiedo come si può correggere questa distorsione, visto che i forum non sono solo frequentati da trader scafati ma anche e soprattutto da gente normale (:lol:) che proprio per sfuggire alle insidie del risparmio gestito cerca in rete informazioni per gestire in proprio con tranquillità i propri risparmi.

Se trovano solo discussioni su titoli ed emittenti distressed non c'è poi da stupirsi che finiscano per costruire portafogli da aspiranti kamikaze. :D

Di questo non voglio incolpare nessuno, sia ben chiaro, credo che però sarebbe utile aprire una riflessione collettiva su questo tema e magari vedere se si può fare qualcosa. ;)

cambiamo titolo:""" tutto quello che avreste voluto sapere...........ma qui troverete solo bocche cucite""":lol::lol:

Ciao Negus,
le mie domande a te si potevano riassumere così:
o.

Desidero esprimere pubblicamente la mia stima e il mio ringraziamento a Rott.

Certi interventi non sono comuni.

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)

Poi ognuno si faccia la sua idea .

Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.

Mi verrebbe da dire dell'altro, ma "mi taccio" (Dante, Inferno, X) .

Ultima modifica:

Mettono a disposizione GRATUITAMENTE il frutto del loro studio (sono ore e ore di spulciamento cum grano salis di bilanci)

Ringrazio anche sottolinea, lo invito a intervenire ancora in modo da suscitare in Rott l'immane bisogno di replicare.

Mi verrebbe da dire dell'altro, ma mi taccio.

mi associo :up:

Mi associo. Ci vuole tempo per fare queste analisi...

Mi associo. Ci vuole tempo per fare queste analisi...

Ritengo che molti colleghi del forum non si rendano neanche conto di QUANTO tempo ci voglia e QUANTA preparazione serva : sai meglio di me che i bilanci delle Assicurazioni sono "particolari".
E chi è abituato a guardare i bilanci delle banche corre il rischio di perdersi (io per primo) e di prendere fischi per fiaschi.

Ultima modifica:

:up::up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto