Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
provato ad acquistare la nuova Allianz per fare un giro alla Top
0re 9 Sella lettera 99.30 non e' censita "lo facciamo subito" ore 9.30 99.90
"quasi fatto" ore 10 100.35 abbiamo sbagliato dobbiamo ricominciare.
Intendiamoci capita, mi sembra pero' che non ci sia interesse a questo segmento di mercato
I nostri traders fino a che prezzo entrerebbero per fare un giro di giostra? Grazie
Binck non stava meglio in verita'.
forse siamo troppo veloci
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
provato ad acquistare la nuova Allianz per fare un giro alla Top
0re 9 Sella lettera 99.30 non e' censita "lo facciamo subito" ore 9.30 99.90
"quasi fatto" ore 10 100.35 abbiamo sbagliato dobbiamo ricominciare.
Intendiamoci capita, mi sembra pero' che non ci sia interesse a questo segmento di mercato
I nostri traders fino a che prezzo entrerebbero per fare un giro di giostra? Grazie
Binck non stava meglio in verita'.

poveretti, li farai dannare, ma secondo la press release di allianz sarà trattata dal 16 ottobre!
ormai il forum è avanti al mkt

https://www.allianz.com/en/investor_relations/announcements/ir_announcements/page12.html
 

drbs315

Forumer storico
provato ad acquistare la nuova Allianz per fare un giro alla Top
0re 9 Sella lettera 99.30 non e' censita "lo facciamo subito" ore 9.30 99.90
"quasi fatto" ore 10 100.35 abbiamo sbagliato dobbiamo ricominciare.

Intendiamoci capita, mi sembra pero' che non ci sia interesse a questo segmento di mercato
I nostri traders fino a che prezzo entrerebbero per fare un giro di giostra? Grazie
Binck non stava meglio in verita'.
forse siamo troppo veloci

Idem a me sett scorsa su una Sns, che fra l'altro doveva essere solo sbloccata... un giorno e un paio di telef da parte loro per dire che la cosa era risolta, senza che poi lo fosse...

A me sembra che, al di là del disinteresse, abbiano avuto un cambio o una riduzione del personale, di recente (attese + lunghe), e si vede.
 

maxolone

Forumer storico
E invece secondo me si...se non hanno toccato il capitale della 414 con quella perdita monstre non penso che lo toccheranno piú...perdite monstre non ne vedo in giro per Groupama...

Poi volevo rispondere ai commenti di alcuni sulla veridicitá dei dati di bilancio etc etc...io al CEO di Groupama credo e mi pare persona di cui fidarsi...e poi intendiamoci bene il mentire sui dati di bilancio in Francia é ancora un reato grave...quindi se mi dicono che vogliono arrivare al solvency al 120% entro fine anno io ci credo...se mi dicono che é eccezionale che non paghino la cedola sui Tier 1 ci credo...se mi dicono che sono in fase di risanamento ci credo...

Chiamatemi credulone ma io ci credo cosí tanto che oggi mi pappo altra Tier 1 a 36 se posso...:D:D:D

Non credo invece a quegli analsti che dicono che Groupama li avesse rassicurati sul pagamentoi di tutte e 3 le cedole dei subordinati...mi facessero vedere una dichiarazione del genere...sono balle...erano loro elucubrazioni...:down::down::down:




Max che non l'abbia fatto in passato,non vuol dire non lo faccia in futuro..

Sulle T2 non possono perdere le cedole e non assorbono perdite,carta canta.;)
 

riccio43

lupo si lupo no
Acquistato UT2 di SNS (XS0172565482) tra 57,5 e 58. (grande Akros:bow:)

Ha la call a luglio 2013...

con quel postcall che si ritrova figuriamoci se sns calla poi tutto e' possibile.
Vorrei reinvestire il ricavo di groupama venduto a 69,59
pensavo a bpop 290 o 373 un suggerimento e' gradito
 

Topgun1976

Guest
E invece secondo me si...se non hanno toccato il capitale della 414 con quella perdita monstre non penso che lo toccheranno piú...perdite monstre non ne vedo in giro per Groupama...

Poi volevo rispondere ai commenti di alcuni sulla veridicitá dei dati di bilancio etc etc...io al CEO di Groupama credo e mi pare persona di cui fidarsi...e poi intendiamoci bene il mentire sui dati di bilancio in Francia é ancora un reato grave...quindi se mi dicono che vogliono arrivare al solvency al 120% entro fine anno io ci credo...se mi dicono che é eccezionale che non paghino la cedola sui Tier 1 ci credo...se mi dicono che sono in fase di risanamento ci credo...

Chiamatemi credulone ma io ci credo cosí tanto che oggi mi pappo altra Tier 1 a 36 se posso...:D:D:D

Non credo invece a quegli analsti che dicono che Groupama li avesse rassicurati sul pagamentoi di tutte e 3 le cedole dei subordinati...mi facessero vedere una dichiarazione del genere...sono balle...erano loro elucubrazioni...:down::down::down:


Max a me và benissimo se và come dici:D

Ps Entrato con un Lotticino a 47 sulla 751
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zorba

Bos 4 Mod
con quel postcall che si ritrova figuriamoci se sns calla poi tutto e' possibile.
Vorrei reinvestire il ricavo di groupama venduto a 69,59
pensavo a bpop 290 o 373 un suggerimento e' gradito

Parliamo di una UT2, step up. Fino ad oggi SNS Bank ha richiamto tutti i T1 alla prima call. Questa è una UT2, con un circolante ridicolo (credo 20 mln...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto