Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Seguendo esempio di Investire Oggi Stock Exchange come el Capitan se qualcuno vuole vendere la Antonveneta 236 io sono compratore a 60.50 fino per 100k...
 

maxolone

Forumer storico
OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...

Evvivaaaaaa ai possessori :up::up::up::up:
 

fabriziof

Forumer storico
OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...

Evvivaaaaaa ai possessori :up::up::up::up:
sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?:bow::bow:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...

Evvivaaaaaa ai possessori :up::up::up::up:


grande maaaaxxxxx:up:
 

riccio43

lupo si lupo no
Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi

Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via

Slv Old fateci un Pensierino


Sono il solo che non ha preso i BtpIta?:eek: ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.

se la RBZ non calla ti resta un 3% highlander sei coraggioso
 

fabriziof

Forumer storico
in seguito all'offerta di scambio dell'altr'anno bcp ha emesso un subordinato al 13% xs0686774752 .credo siano 100 milioni circa, mi dà l'aria di illiquido qualcuno l'ha mai trattato?
 

oldmouseit

Forumer storico
Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi

Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via

Slv Old fateci un Pensierino


Sono il solo che non ha preso i BtpIta?:eek: ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.

Spara l'isin, me la guardo.
Il Btp Italia l'ho fatto basandomi sull'agosto 2016 3.75% che ieri quotava sopra 102, per cui rendimento a scadenza 3.25%.
Per avere un rendimento simile col btp Italia, l'inflazione dovrebbe essere dello 0.7, direi un sogno.
Tieni presente che il btpItalia precedente era arrivato a 101,4 prima che uscisse la notizia del nuovo e lo spread era sopra 3.5
Per me il nuovo a 102 è ancora da comprare se si pensa che vada tutto a posto
 

fidw99

100% perpetual
sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?:bow::bow:


il problema è proprio questo... se vendete groupama otc fatevi assicurare che il rateo sia pagato dal mm

bloomberg potrebbe anche calcolarlo ma poi i mm fanno a modo loro

comunque già il fatto che bloomberg lo calcoli è una ottima cosa :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto