Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguendo esempio di Investire Oggi Stock Exchange come el Capitan se qualcuno vuole vendere la Antonveneta 236 io sono compratore a 60.50 fino per 100k...

OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...

Evvivaaaaaa ai possessori :up::up::up::up:

Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...

sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?:bow::bow:

grande maaaaxxxxx:up:

Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi

Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via

Slv Old fateci un Pensierino

Sono il solo che non ha preso i BtpIta?:eek: ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.

se la RBZ non calla ti resta un 3% highlander sei coraggioso

in seguito all'offerta di scambio dell'altr'anno bcp ha emesso un subordinato al 13% xs0686774752 .credo siano 100 milioni circa, mi dà l'aria di illiquido qualcuno l'ha mai trattato?

Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi

Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via

Slv Old fateci un Pensierino

Sono il solo che non ha preso i BtpIta?:eek: ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.

Spara l'isin, me la guardo.
Il Btp Italia l'ho fatto basandomi sull'agosto 2016 3.75% che ieri quotava sopra 102, per cui rendimento a scadenza 3.25%.
Per avere un rendimento simile col btp Italia, l'inflazione dovrebbe essere dello 0.7, direi un sogno.
Tieni presente che il btpItalia precedente era arrivato a 101,4 prima che uscisse la notizia del nuovo e lo spread era sopra 3.5
Per me il nuovo a 102 è ancora da comprare se si pensa che vada tutto a posto

sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?:bow::bow:

il problema è proprio questo... se vendete groupama otc fatevi assicurare che il rateo sia pagato dal mm

bloomberg potrebbe anche calcolarlo ma poi i mm fanno a modo loro

comunque già il fatto che bloomberg lo calcoli è una ottima cosa :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto