ce n'erano ma erano state callate, forse ce ne sono altre che non conosciamo, dovresti guardare con pazienza sui siti delle due banche dove elencano i loro bond emessiBuongiorno a tutti, rinnovo la richiesta.
Magari i bloomberg dotati....
Grazie, Max
sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...
Evvivaaaaaa ai possessori
ce n'erano ma erano state callate, forse ce ne sono altre che non conosciamo, dovresti guardare con pazienza sui siti delle due banche dove elencano i loro bond emessi
OGNI TANTO UN PÓ DI AUTO INCENSAMENTO NON FA MALE...
Comunico ai possesori di Groupama 414 che da stamane sono riuscito a fare cambiare a Bloomberg e quindi OTC a tutti il flat trading in accrued trading come é giusto che sia...
La Groupama 414 treda con rateo OTC oltre che su Euronext da oggi...
Evvivaaaaaa ai possessori
Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi
Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via
Slv Old fateci un Pensierino
Sono il solo che non ha preso i BtpIta? ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.
Alla Fine ti ho seguito. Ottima Emittente(utile semestrale di 770 milioni) buona cedola (quasi 6%) prezzo decente(74,5) Step UP ,call luglio 2013, Presa con Binck (al terzo tentativo).
E sopratutto non è 50k ,con libertà di più ingressi
Queste le Metto insieme a Bawag e Ubi e vediamo se nel 2013 me le portano via
Slv Old fateci un Pensierino
Sono il solo che non ha preso i BtpIta? ci ho ragionato,ma non essendo cassetaro proprio non mi intrigano.
sicuro?spiegami come funziona ,tutti i mm si devono adeguare?e tutto questo per merito tuo?