Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Ciao Zorba,
ti sarei grato se tu potessi postare il documento o il link di questa comunicazione, non appena torni al tuo computer: così possiamo dire una parola finale sulla questione.


Se posso essere utile e, al fine di assemblare più nozioni :
Google

prova a cliccare poi su " Primo modulo 2009 Uni. di Siena" vai a pag 32 e 42
del Pdf: fa riferimento alla circolare BDL 263/2006 e, in attesa della nuova Basilea III, ci sono giuste indicazioni sulle Step-Up.
 

wartburg_12

forumer storico
BaCa 4k8

Ciao a tutti, sorry se è un pò che non passo di qui e allora chiedo ... ma per BaCa come butta ? .... mmmhhh mi sà che butta male (nel senso che non richiamano, per ora :rolleyes:).

Ne sapete di più ?

thanks a lot !!!!
 

innocentiproject

Forumer attivo


ciao,
a me pare una soluzione talmente semplice che piu volte al giorno mi do del sognatore.
si tratta semplicemente di innalzare un castello di carta virtuale (non serve abbattere alberi) con del collaterale fisico (ad esempio immobili, ci sara qualche edificio in europa no?!...ma ci sono molti altri esempi, come la sovranità, i confini territoriali, le aziende pubbliche).
La situazione è gestita in maniera pessima da un europa che in comune non vuole mettere nulla, ognuno mira al suo OTTUSAMENTE, non pensando alle ovvie conseguenze catastrofiche.
La speranza è di uscire in maniera molto rafforzata come EUROPA :wall:
 
Ultima modifica:

Léon D.

Forumer attivo
Ciao a tutti, sorry se è un pò che non passo di qui e allora chiedo ... ma per BaCa come butta ? .... mmmhhh mi sà che butta male (nel senso che non richiamano, per ora :rolleyes:).

Ne sapete di più ?

thanks a lot !!!!
Ciao,:D
BaCa deve ancora pagare 1 mld di $ per l'affaire Madoff, la vedo difficile possa callare. :-o

I'm sorry!:(
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
A mali estremi ...estremi rimedi
Parto con 430k€ cash a fine luglio 2011 ...ed acquisto bond Grecia ....per nominali dopo giri e rigiri 720k€ o adesso a 674k€....

Il prezzo di Groupama 414 a fine luglio era tra 55 e 60/100...

ne avrei acquistato circa 754 k€ di nominale ...

La Grecia krakka ....o meglio stanno tentando di farla krakkare ...

il cash a Grecia venduta ...calcolando ancora un'eventuale down mi resterebbe circa 250 k€ ...279 k €

Groupama 414 crasha pure lei ...e si dovrebbe riuscire a prenderla a 27-28/100

totale al termine dell'operazione ...la Grecia se la haircuttano ...sentendo i discorsi ...qua sopra ... mi crasha e resto con 50% del nominale circa 337 k€...

Groupama me ne ritrovo con circa 900k€....anche se dovessi pagarla 30/100 e avere solo 250k€ dalla Grecia riesco comunque a comprarne 833 K € comunque mettendola così ...ci guadagno ....:lol:

se Groupama risale al 50/100....ritorno con i miei dindini ...

la Grecia no...pagherà cedole ma dopo chissa quanti anni sempre 100 ti danno ma sempre nominali e resterei sempre con 337 anichè 430k€...

'Lunica cosa che resta da decidere ...non è il quando fare l'operazione (prima possibile) ....

ma se faranno saltare la Grecia ??

;)


e se dopo tutti questi discorsi non la fanno saltare ???

Chi vivrà vedrà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto