Sns rejetta,primo ask 74 Jpm
il bello di questo 3d è di essere diverso dal modello fol.cioè poche chiacchiere inutili e molte informazioni.sarebbe un peccato snaturarlo,se ci mettiamo a inseguire le senior(vogliamo parlare ad esempio delle crediop...?) ho paura che ci folizziamo.il che naturalmente non vuol dire che se uno scopre una chicca nascosta non la debba rivelare però se ogni giorno diciamo che sta un punto sopra o sotto,imho il 3d cambia aspetto.
ti riferisci alla lt2 2020?
su ams il primo ask sta a 77,15
No alla Bawag Senior
Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg
io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono)Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
Alla prossima volta non posto nemmeno più almeno rimane nell'anonimato,che è pure meglio almeno non sale di 4 punti in 2 gg
Non condivido,allora cosa si deve dire di Sns minutoperminuto? La Bawag è senior ma è conosciuta solo da noi Perpetualisti,ergo è giusto postare qui.
io veramente ho detto il contrario,che hai fatto bene a segnalarla.il problema è continuare a parlarne in un 3d sui subordinati.almeno così la vedo io,tu naturalmente fai quello che ti pare(tanto hai ragione tu ,visto che i moderatori non intervengono)