Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Da qualche giorno non riesco a fare nessuna operazione. I prezzi dei titoli discreti di emittenti discreti mi sembrano diventati tutti cari (perp, sub e senior senza distinzione). Restano a buon mercato le ciofeche dichiarate e forse neanche quelle.
Peccato perchè dopo aver saldato quasi tutti i conti di fine anno (tasse, balzelli, rate condominiali, spese natalizie, prenotazioni, regali ai nipoti, ricchi premi & cotillions) avrei ancora liquidità oltre la mia soglia minima programmata.

Tanto vale chiudere le operazioni del 2012 (che annata!) ed augurare per tempo a tutti voi amici del forum ed ai vostri cari BUONE FESTE e che il 2013 assomigli all'anno che sta finendo.
:ciao:

Io stò rientrando sulla Santander 5,75,80 mi sembra ancora un prezzo decente visto gli altri
 

Topgun1976

Guest
Sembra anche a me che il prezzo non sia male rispetto ai 'comparable'. Se tu ritieni che possa far ancora bene, ci rimetto senz'altro un cip. :up:
Ciao e grazie

Ma sai la Ca868 sfiora i 90,La ErsteXS0215338152 con Cedola 5,25 sfiora gli 80.

La Santander 5,75 mi pare ancora comprabile,ho provato a prendere anche la Banesto 5,5 ma nulla.
 

maxolone

Forumer storico
Sará l'effetto del buon cambio di outlook di Fitch
Sará il fatto che é l'assicurativo piú cheap in termini di prezzo
Sará non so cosa...ma...

MAMMA MIA COME STA SALENDO GROUPAMA 414 !!! MAMMA MIA !!!
Ora si compra solo a 54 OTC !
 

Vet

Forumer storico
riconfermo la mia opinione sul fatto che il BP la prossima primavera non paghera' dividendi e assai probabilmente uscira' in leggera perdita...

confermo anche pero' che ritengo fortemente probabile che il mago Saviotti si ripresentera' ai primi di gennaio 2013 con un nuovo buyback dei bond perpetui perche' cosi' facendo cogliera' due piccioni con una fava....

a) conseguira' un sensibile utile ricomprando a sconto, minimo 25 %

b) dovra' a questo punto pagare tutte le cedole in scadenza nel 2013 e cosi' facendo fara' bella figura col mercato, cosa a cui Lui ha sempre tenuto essendosi sempre mostrato market friendly

e non vi e' motivo per cambiare idea e atteggiamento...

ritengo...

saluti a tutti e se non scrivero' piu' buon Natale e felice anno nuovo

Chantilly


L'opa o buy-back...... Ci sta' ma dubito che se fatta a 75 possa avere molto successo ....dato il poco volume rimasto in giro dopo quella del febbraio scorso
.....vediamo ....sulla cedola la do ' al 99% .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto