Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Ma sai la Ca868 sfiora i 90,La ErsteXS0215338152 con Cedola 5,25 sfiora gli 80.

La Santander 5,75 mi pare ancora comprabile,ho provato a prendere anche la Banesto 5,5 ma nulla.

A che prezzo hai provato?
Qualcuno (non ricordo) prima postava un ask a 70 in otc, credo sia ancora fair... se eseguono:(
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
visto che si parla di BP, un parere :help:

sono indeciso dove piazzare un cip tra la BP 512 e una delle UBI (450 o 394)

Considerazioni:

la BP ha la call tra 2 anni e mezzo. Ad oggi rende 8,8% lordo, se calla ha un return del 21%, ma se non calla ha un post call che oggi vale 7,15%.

Le UBI, già in post call rendono ad oggi il 7,5% e potrebbero essere richiamate anche presto.

Nell'assunto che paghino sempre la cedola, sarei tentato dalla BP per il fatto che la call è tra 2,5 anni e se esercitata...:V

però, se UBI è + solida e non ha esercitato la call e il suo post call è + generoso di BP, perchè BP dovrebbe callare ?

Se calla BP tra 2,5 y, allora calla UBI prima e il return è maggiore di quello di BP.

Insomma, quante seghe mentali per un piccolo cip sotto Natale :wall::wall::wall:

scusate se riquoto questo post...... ma potreste passarmi gli ISIN delle tre citate sopra.... grazie....:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto