Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
sai mica
ce n è qualcuna con rendimento netto sopra il 5% ?

Sul 5 netto no, che io abbia notato... mi accontento di quelle che girano da 270 in su sul midswap (a ieri il cds5y senior dovrebbe essere sui 160-155), + che altro mi metto in denaro e aspetto qualche scarico; fino a poco tempo fa si prendeva ogni tanto qcs sulla 15/1/14, illiquidissima ma rendimento improponibile, ma adesso pure questa è salita...
Raccatto qcs sulle strutturate.

Wallygo

Forumer storico
Sul 5 netto no, che io abbia notato... mi accontento di quelle che girano da 270 in su sul midswap (a ieri il cds5y senior dovrebbe essere sui 160-155), + che altro mi metto in denaro e aspetto qualche scarico; fino a poco tempo fa si prendeva ogni tanto qcs sulla 15/1/14, illiquidissima ma rendimento improponibile, ma adesso pure questa è salita...
Raccatto qcs sulle strutturate.

ok ! immaginavo che era quasi impossibile che esistessero RBS senior con almeno il 5% netto tra l altro penso sia durissima trovare in giro anche LT2 RBS che rendano almeno il 5% netto...vabbè ripiegherò su qualcos' altro

fabriziof

Forumer storico
ok ! immaginavo che era quasi impossibile che esistessero RBS senior con almeno il 5% netto tra l altro penso sia durissima trovare in giro anche LT2 RBS che rendano almeno il 5% netto...vabbè ripiegherò su qualcos' altro
io ho questa XS0753308807 10,5% sta sui 122 con call marzo 2017 (probabilissima )e postcall quasi uguale.forse qualche soddisfazione la può ancora dare

Wallygo

Forumer storico
io ho questa XS0753308807 10,5% sta sui 122 con call marzo 2017 (probabilissima )e postcall quasi uguale.forse qualche soddisfazione la può ancora dare

:up:ciao Fabri scusa ma questa quì l hai ultra spremuta (non c è rimasto + niente:lol:) : a 122 hai un CY netto immediato del 6,89% a cui se togli 4,58 % all anno da quì al 16/3/17 (in caso di call ovviamente ) ottieni = 2,31:eek: % VENDILA SUBITISSIMO :up:

Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Euronext Azioni, limite, alle ore 13.41
200 azioni Aareal Bank Cap Funding Trust
7.125%Pref @ 21,99 4.409,00
Valore effettivo: 4.398,00
Commissioni: 11,00
Posizione detenuta negli strumenti finanziari sopra indicati dopo l’operazione: 200

E il rateo?:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto