Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Ciao ex Nonno :),

per la MPS 827 mi dicono che chiedono 71.

Compreresti ?


Generali 10.125 è sostanzialmente invariata da 8 sedute, MPS 827 nelle ultime 5 sedute ha guadagnato oltre il 30%


Non mi starò mica innonnizzando...:lol::lol:

Preferirei capire meglio come va a finire con la cedola, prima.

Per il momento continuo a preferire BPVN (che secondo me pagherà regolarmente) e sto anche monitorando BPM.

Su Generali scrissi tre mesi fa che le aspettavo a 120, ma visto quel che ha stretto lo spread me le tengo ben strette.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Questo indice raccoglie tutti i T1 mondo, finanziari e non?

Ciao Fidw99:),

una domanda: questo indice sintetizza tutte le T1 (finanziarie e non) mondiali (europee in € ed altri paesi& altre valute)?

Oppure solo bancari + assicurativi?

Grazie :up:

ecco lo spread tier1

prima del 2007 era a 110, poi qualcuno dirà che sono tempi che non rivedremo più, ma ora lo spread è ancora a 586...

vediamo andare almeno a 450 - 500

:ciao:
 

9/15

Forumer storico
Adesso mando un Bombardier Global Express a Londra , faccio caricare da due Hostess svedesi (altrimenti il giovane non si muove) Bosmeld e Maxolone e li riporto di qua.

Li briffo :)eek::down:) e poi mettiamo dentro una milionata (argent de poche) sia in denaro che in lettera (visto che vuoi il prezzo operativo) e poi ti chiamo sul satellitare.

Pragmaticamente : devi provà :up:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

DIAMOND

Nuovo forumer
no

alla prima richiesta non hanno risposto.

dopo 2 offerte. la prima a 55 di DB, l'altra a 53,5 di non so chi.

considera che volevo comprarle il 3 gennaio.
esponevano 48/50 ma non sono andato a vedere per mancanza di liquidità.
Non è detto che a 50 me l'avrebbero vendute.
Oggi mi sono deciso, ho venduto CTZ prossimi alla scadenza e sono entrato con 3,5 punti in più.

Avevo messo addirittura 54,5 ma non me le hanno comprate. In compenso avevo messo un prezzo in vendita un po alto delle AXA 174 e me le hanno strappate dalle mani a 77,70:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto