Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
MPS

Vado contro corrente.....fischiatemi pure......a me non sembra che Viola/Profumo si stiano muovendo male.........hanno un'eredità che pesa ma in pochi mesi hanno avviato pulizia massicce, siglato accordo sindacale a condizioni prima neanche lontanamente discutibili, lockato 3,9 Bill a condizioni (come flussi di cassa) decenti considerando lo stato dell'arte..... ecc.. .....
su questo vorrei sentire anche Negus....

Ecco, forse una delle differenze è che sia Groupama che MPS (che non dico stiano meglio) sono + avanti nel processo di restructuring......o almeno il mercato percepisce così.....
 

marc

Forumer storico
Ottimo,tra 20 gg voglio 5 punti gratis:D(mi sono ripromesso di tenerle fino al 18feb)

troppo care,In questo momento oltre a Sns ,ho parecchie Bawag Senior e 897 e Irs..oltre a paccottiglia varia



79(70),cedola del 5 tra 20gg,Senior,Bawag(austriaca,senza particolari problemi) a me sembra buy deciso,ripeto per me..posso sbagliare

Ciao, seguo anch'io le Bawag...ma la cedola è già stata ufficializzata?
Quando dovrebbe essere comunicata?
Grazie
 

Vet

Forumer storico
Giusto per farci 4 risate in questo momento poco felice per i possessori SNS...a cui auguro un forte rialzo nei prossimi giorni.....magari dopo metà febbraio..

Ecco un video al TOOP del Top

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=u8zN2aBARgI&feature=player_detailpag]Crozza nel Paese delle Meraviglie - BRIATORE: UNA VITA DA SOGNO - YouTube[/ame]
 

steff

Forumer storico
.....solo come caso di scuola......nel caso della 778, che per me è stata un incubo perchè illiquida (praticamente non vendibile per mesi.....ergo non la riprenderei) se tutto andrà per il verso giusto potrà riprendere a pagare cedole anche col nominale tagliato? O va prima ricostituito il nominale e poi riprende a pagare?
Grazie

la Bancaja XS0205497778 non riprendera' a pagare cedole perche' se non ricordo male verra' scambiato in azioni di Bankia a 54%.

Felice di sbagliarmi...
 

fenox

Forumer storico
nessuno è interessato a seat 2017 10.5% rating B S&P 59.75/61.25? ha fatto da poco una mega ristrutturazione e per un paio d'anni dovrebbe essere a posto
 

lagonzaga

Forumer attivo
la Bancaja XS0205497778 non riprendera' a pagare cedole perche' se non ricordo male verra' scambiato in azioni di Bankia a 54%.

Felice di sbagliarmi...

Per quello che ricordo di aver letto non ci sono comunicati ufficiali ma documenti governativi in cui si obbligava le banche che avevano avuto aiuti a scambiare le obbligazioni sub con azioni con un taglio del nominale di circa il 50%.
La 778 è una ut2 vediamo il comunicato definitivo, per adesso decisioni ufficiali non ci sono o almeno a me non risultano.
Da tener presente che è cumulativa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto