Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti aspetti uno sciacquone generale?

Diciamo che la doccia l'ho già fatta.

L'incertezza è il nemico N.1 dei mercati. Devo sempre prezzare il rischio che corro : su un bancario , ora, non riesco a farlo.

Di bancari vista l'esperienza *** non ne voglio sentir parlare.

My two cents. Poi possono crescere, beato chi li ha.

Ultima modifica:
Inizio a raccattare qcs, soprattutto su emittenti un pò... ehm... discutibili in ptf:
Ikb 487 a 20 (qui qcs ho lasciato, e vabbè...)
Nib usd 074 a 82
Cnp 328 a 58 (l'emittente qui non è discutibile ma un tec10+0,1 vicino a 60 per me è da seccare)
Rotsch 118 a 58 (che nulla c'entra col clima attuale ma i motivi sono gli stessi di cui sopra).

Altro ho messo in vendita, se ho eseguiti posto i prezzi

affatto sell-off sulle perpetue, a parte ing che forse ritraccia più degli altri
la faccenda sns è già stata digerita? io comunque non compero, anzi, venduto le ultime lt2 bancarie, settore che con me ha praticamente chiuso

da vedere se iniziano ad uscire report negativi nei prox gg

Venduto tutte le (non molte) azioni bancarie e i senior (non pochi) bancari in ptf.

Non reinvesto.

Come subordinati : corporate e assicurativi (anch le Groupama sono , essendo assicurativo, fuori dal rischio "esproprio"; mantengono , ovviamente, tutti gli altri rischi)

mi par di capire che il famigerato Intervention act olandese comprenda anche le assicurazioni, quindi occhio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto