Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhi ben aperti al "sopravvissuto" bond subordinato SRLEV 9%.... resta a mio avviso ad altissimo rischio nel breve, la cedola non è così certo che venga pagata.
Poi se il ramo assicurativo venisse venduto ad un emittente + solido se ne riparla.

mps

io ne sto studiando l'acquisto.
Per me le cedole che non paga saranno quelle del 2013 e del 2014, forse anche quelle del 2015.
Coi Monti bond devi essere in utile, mi pare, per poter pagare le cedole dei sub, e l'AD ha dichiarato che torneranno in utile nel 2015

anche io la tengo sotto osservazione
ritengo che non potranno pagare la cedola per 3\4 anni .
quello che non so e' se quando riprenderanno a pagare la cedola sara' euribor + 6 ( quindi mantenendo il premio per non averla callata ) oppure euribor+ valore secondo il prospetto ?( 2 o 3 a seconda della p. mi pare piu' probabile ).
in tal caso il prezzo a 50 e' ancora alto ... per avere una cedola del 7% tra 3\4 anni .
ne riparliamo a 20\30 ?
qualcuno mi sa dire se c'e' denaro su mps ?
:ciao:

anche io la tengo sotto osservazione
ritengo che non potranno pagare la cedola per 3\4 anni .
quello che non so e' se quando riprenderanno a pagare la cedola sara' euribor + 6 ( quindi mantenendo il premio per non averla callata ) oppure euribor+ valore secondo il prospetto ?( 2 o 3 a seconda della p. mi pare piu' probabile ).
in tal caso il prezzo a 50 e' ancora alto ... per avere una cedola del 7% tra 3\4 anni .
ne riparliamo a 20\30 ?
qualcuno mi sa dire se c'e' denaro su mps ?
:ciao:

Su Lussemburgo c'è denaro sui 45/46

generali

Venduto tutte le (non molte) azioni bancarie e i senior (non pochi) bancari in ptf.

Non reinvesto.

Come subordinati : corporate e assicurativi (anch le Groupama sono , essendo assicurativo, fuori dal rischio "esproprio"; mantengono , ovviamente, tutti gli altri rischi)

ciao
io le generali in euro le ho poi vendute a 91 ...
e non ho reinvestito . rapporto rendimento \rischio mi sembra basso.
mahh

mi sembra molto curioso che su Euronext le SNS SENIOR (!) sono schizzate:
oltre la steepener anche la 6,xx% fa +5%, mentre sulla TV sul tlx continuino a scaricare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto