Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
L'economia reale non gira,la finanza continua a non capire che non è salvando le banche o gli stati che si salva l'economia.

beh Monti ha detto che adesso si possono tagliare le tasse e quello da una boccata d'ossigeno.
Poi parlano di una moratoria di un anno sui debiti, possibilità di riscadenzare i mutui e anche quello da ossigeno
 

Topgun1976

Guest
beh Monti ha detto che adesso si possono tagliare le tasse e quello da una boccata d'ossigeno.
Poi parlano di una moratoria di un anno sui debiti, possibilità di riscadenzare i mutui e anche quello da ossigeno

Parole...Bla Bla Bla..fatti?vediamo prima cosa fanno
 

samantaao

Forumer storico
io penso che se usciamo dall'euro falliamo. E sarebbe giusto,
non si può pareggiare l'incompetenza con la truffa della svalutazione, siamo seri.
Cerchiamo un modo corretto per rilanciare il made in Italy o se non ne siamo capaci torniamo ad essere un popolo dedito alla pastorizia e campa col turismo.
Se torni alla lira- o altra valuta- vieni di nuovo truffato da un cambio non rispettato.

concordo, il secchio ha un entrata ed un'uscita, se la sezione di uscita è maggiore il secchio si svuota, cambiare liquido non muta il destino del secchio
 

fidw99

100% perpetual
mi sto domandando da alcune ore se i correntisti ciprioti siano diversi dai correntisti tedeschi ?

hanno commesso qualche errore ?

forse dovevano depositare tutto in germania per essere sicuri ? e probabilmente è questo quello che vogliono farci capire, ma facendo così le cosi non si risolvono ma le disuguaglianze a livello di bilancia commerciale e flussi finanziari si acuiscono sempre più....

era da parecchi giorni che si ventilava un taglio dei depositi, a parte un primo shock dei mercati credo che anche questo evento, per quanto drammatico per chi lo vive (come lo è stato sns) verrà dimenticato in fretta...

:ciao:
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
mi sto domandando da alcune ore se i correntisti ciprioti siano diversi dai correntisti tedeschi ?

hanno commesso qualche errore ?

forse dovevano depositare tutto in germania per essere sicuri ? e probabilmente è questo quello che vogliono farci capire, ma facendo così le cosi non si risolvono ma le disuguaglianze a livello di bilancia commerciale e flussi finanziari si acuiscono sempre più....

era da parecchi giorni che si ventilava un taglio dei depositi, a parte un primo shock dei mercati credo che anche questo evento verrà dimenticato in fretta...

:ciao:

si da per scontato che il debito contratto da un paese sia finito in tasca ai propri cittadini per cui il sistema che rivuole i suoi soldi li va a prendere là... giusto? a livello consolidato di nazione probabilmente sì, a livello interno direi proprio di no, infatti chi quei soldi li ha spesi indebitandosi non verrà toccato, chi invece ha fatto la formichina pagherà anche per la cicala.
lasciamo stare ricchi/potenti che li hanno già opportunamente nascosti
 

nik.sala

Money Never Sleeps
@ Reef, una cortesia : questo link è ancora attivo ???
Sono un pò kot ultimamente.
Mi daresti qualche info in più su dove reperire tutti gli strumenti per t1 e lt2 ???
Son tutti nella prima pagina del 3D regolare delle perpetue ???
Intendo il file excel alla prima pagina (fonte negus) x caratteristiche e www.mypf.it per aggiornamento prezzi, storico prezzi ed info sulle emissioni ???
Perchè so che c'era stato parecchio lavoro su questa cosa, per integrare tutto, anche con elenchi di lt2.
Mi dai una dritta please ???
Grazie :rolleyes: :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto