Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Ave a tutti !
Stavo aspettando il cedolozzo di BPCE (FR0010871269) e mi pare fosse datato 17/03, cioè ieri ..... se ricordo bene in passato, quando la cedola era datata un giorno festivo, l'amata CaRiGe me la passava sul cc l'ultimo giorno feriale PRECEDENTE (sembra strano e non ho voglia di andare a vedere il passato ma mi pare fosse proprio così ...) vabbò, al momento (lunedì 18/03) nulla vedo sul cc .... Voi avete notizie ?

Cioè, tanto per sapere, non è che BPCE fà le bizze veeeeeeeero ????? :):)

(eh no è, dopo SNS, dopo Cipro dopo ... sgrat sgrat qui un cassettista totale non può mica vivere .... :sad::sad::sad::sad: :cool::cool::cool::cool::cool:)
 

fabriziof

Forumer storico
Ave a tutti !
Stavo aspettando il cedolozzo di BPCE (FR0010871269) e mi pare fosse datato 17/03, cioè ieri ..... se ricordo bene in passato, quando la cedola era datata un giorno festivo, l'amata CaRiGe me la passava sul cc l'ultimo giorno feriale PRECEDENTE (sembra strano e non ho voglia di andare a vedere il passato ma mi pare fosse proprio così ...) vabbò, al momento (lunedì 18/03) nulla vedo sul cc .... Voi avete notizie ?

Cioè, tanto per sapere, non è che BPCE fà le bizze veeeeeeeero ????? :):)

(eh no è, dopo SNS, dopo Cipro dopo ... sgrat sgrat qui un cassettista totale non può mica vivere .... :sad::sad::sad::sad: :cool::cool::cool::cool::cool:)
bpce paga
 

drbs315

Forumer storico
RBS NL0000116796 in caduta libera... sapete se è uscita qualche bad news?

Ha staccato la ced e non matura rateo, per il 5,6% ripassare fra un anno.
Cmq io ne ho già approfittato per incrementare, switchando da qualche sub e ho intenzione di proseguire, sperando che scenda: è senior e prima che la curva si inverta in Europa aspetteremo ancora un (bel) pò...

Mie personalissime opinioni, ovviamente
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto