Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tirilex

Nuovo forumer
Scusa sono in difficoltà mi sai dire che cosa ofrono nello swap?
Il prezzo 87 è cash?

No no...

Ti viene dato ogni 100 di nominale tuoi 87 del nuovo bond avente maturity 3,25 anni (scade a marzo 2015) e tasso €MS+265... Il cash dovrebbe essere solo per le "spezzature"...
Se hai 10 K/€ nominali dovresti avere 8 K/€ del nuovo + 700 € cash + il rateo...
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
scusate l'intrusione. Sono perpetualista da circa un anno, vi leggo molto ma scrivo poco.
Sono interessato all'ops di ing e ho iwbank. Dovrei far tutta la trafila per esser considerato investitore qualificato, avendo 2 requisiti.

Ho richiesto il modulo apposito oggi pomeriggio ma non me l'hanno mandato. Potreste postarlo sul forum?
Mi sarebbe utile anche un modello di lettera da inviare per aderire all'ops, se non chiedo troppo:bow:
 

lambda

Forumer attivo
No, cambio con altro titolo senior. Per 10.000 nominali scambiati avresti 8.000 del nuovo titolo più 700 e il rateo accumulato in cash. Approfondisci con la tua banca.
Grazie molte.
Il vero problema e forse senza soluzione sarà domani trovare una risposta con iwbank.
Mi pare che le quotazioni siano parecchie più basse di 87. Mi sa che dopo lo swap cadranno ancor di più.
purtroppo l'avevo presa pensando che fosse meglio dei un tier 1, mahhhhhhhh
 

lambda

Forumer attivo
scusate l'intrusione. Sono perpetualista da circa un anno, vi leggo molto ma scrivo poco.
Sono interessato all'ops di ing e ho iwbank. Dovrei far tutta la trafila per esser considerato investitore qualificato, avendo 2 requisiti.

Ho richiesto il modulo apposito oggi pomeriggio ma non me l'hanno mandato. Potreste postarlo sul forum?
Mi sarebbe utile anche un modello di lettera da inviare per aderire all'ops, se non chiedo troppo:bow:
Mi associo alla richiesta. Ma domani saremo ancora in tempo, come faremo ad inviare il modulo in originale?
 

discipline

Forumer storico
La vedo un po' al limite riuscire a mandare il modulo per censirsi come qualificati, con l'assurda pretesa di averlo in originale entro venerdì (con le Poste che ci ritroviamo..). Hanno preso alla lettera le indicazioni dell'intermediario:
[FONT=&quot]Officially, individuals that are not Qualified Investors within the EEA should instruct to receive EUR 50,000 of new notes.[/FONT]

[FONT=&quot]Allego un proforma di richiesta di adesione, a qualcuno potrà fare comodo. Non rispondo delle cacchiate che potrei aver scritto.. sostituire tutte le X ovviamente.. ed eventualmente rimuovere l'inciso sul qualified investors: http://dl.dropbox.com/u/8675469/offer%20ing.doc (versione ms word)
[/FONT]
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
scusate l'intrusione. Sono perpetualista da circa un anno, vi leggo molto ma scrivo poco.
Sono interessato all'ops di ing e ho iwbank. Dovrei far tutta la trafila per esser considerato investitore qualificato, avendo 2 requisiti.

Ho richiesto il modulo apposito oggi pomeriggio ma non me l'hanno mandato. Potreste postarlo sul forum?
Mi sarebbe utile anche un modello di lettera da inviare per aderire all'ops, se non chiedo troppo:bow:

Grazie molte.
Il vero problema e forse senza soluzione sarà domani trovare una risposta con iwbank.
Mi pare che le quotazioni siano parecchie più basse di 87. Mi sa che dopo lo swap cadranno ancor di più.
purtroppo l'avevo presa pensando che fosse meglio dei un tier 1, mahhhhhhhh

É giá stato postato nel pomeriggio, lo trovate qualche pag indietro
 

discipline

Forumer storico
scusate l'intrusione. Sono perpetualista da circa un anno, vi leggo molto ma scrivo poco.
Sono interessato all'ops di ing e ho iwbank. Dovrei far tutta la trafila per esser considerato investitore qualificato, avendo 2 requisiti.

Ho richiesto il modulo apposito oggi pomeriggio ma non me l'hanno mandato. Potreste postarlo sul forum?
Mi sarebbe utile anche un modello di lettera da inviare per aderire all'ops, se non chiedo troppo:bow:
Guarda qui: http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-5886.html#post2622288
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto