porchetto
la casa non fallisce
controlli la mia posizione reef non sono nella mailing listNO, il modulo è lo stesso e la tua posizione è già presente
grazie
controlli la mia posizione reef non sono nella mailing listNO, il modulo è lo stesso e la tua posizione è già presente
controlli la mia posizione reef non sono nella mailing list
grazie
Sulla sistematicità di Groupama inviterei a riflettere per bene.
i tier 1 non rimbalzano minimamente siccome gli istituzionali ne stanno ben alla larga avendoli venduti fino a 5 gg fa... ci vorra molta pazienza anche perche' tutti vogliono vedere come saranno ricapitalizzate le banche ...onde evitare sorprese normative diverse dalle attuali
.Bah, OTC il PIK di BAWAG (quello della holding di cerberus che possiede Bawag), subordinato anche all'equity scambia a 30, con i T1 a 40/50 mi sento tranquillo...
Cerberus possiede BAWAG (OK)
Che cosa é il PIK - DEBITO CHE NON PAGA INTERESSI CASH, MA LI ACCUMULA FINO A SCADENZA. CI SONO DUE LIVELLI DI SUBORDINAZIONE TRA IL PIK E IL T1
Che cosa scambia a 30 ? IL PIK
T1 a 40/50 intendi BAWAG 897 ? SI
Grazie.
Visto che sei uno molto attento ed un fan di BAWAG mi puoi confermare che:
BAWAG deve pagare i coupon anche se
non da dividendo
non fa utili
basta che abbia riserve che coprano l'importo dei coupon ? TUTTO CONFERMATO
i tier 1 non rimbalzano minimamente siccome gli istituzionali ne stanno ben alla larga avendoli venduti fino a 5 gg fa... ci vorra molta pazienza anche perche' tutti vogliono vedere come saranno ricapitalizzate le banche ...onde evitare sorprese normative diverse dalle attuali