ciao npnp,
la CL XS0146942189 interessava anche me, e con IW bank ho avuto le quotazioni che ho postato ieri: lettera a 71,5 (ma non so se farlocco, non l'ho provata).
quello che mi frena è che la call è molto ravvicinata e in uno scenario ancora di incertezza le banche potrebbero rinviarla: a quel punto mi troverei con un eur3+261.
E' anche vero che a febbraio 2011 (data del report UBS a cui credo si riferisca Discepolo: o forse me ne sono perso uno?) la CL quotava 99 (incorporando una call praticamente certa?).
Ancora, sul report UBS (ammesso a questo punto che sia lo stesso), la CL a p. 12, tab. 8 era considerata tra gli "
attractive Tier 1 securities with step-up coupons, which we think will be called at the first call date".
questo a febbraio 2011 (il report è del 15 febbraio 2011): sappiamo che poi è passata molta acqua sotto i ponti, tanta da cambiare lo scenario di riferimento.
Quindi la domanda rimane: che fare?
@ Discepolo: se il tuo report UBS è del 27/9/2011, potresti postarlo nuovamente, magari ce ne sono altri che come me erano distratti e l'hanno perso

. Grazie