Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wagenbach

Forumer attivo
:-?

Veramente a me risulta che l'abbiano abbassato il mese scorso ad A2, con outlook che rimane negativo. Le due BaCa sono scese da Baa3 a Ba1.

Il tempo passa e la morte s`avvicina. Il giornale di venerdi 6 novembre parla di un assai probabile peggioramento del rating. Ba1 andava bene ad ottobre. I mercati hanno gia`reagito
 

Zorba

Bos 4 Mod
Arrotondato le Baca W70 a 34.5

Anzi, ho fatto di meglio (o peggio...): venduto le BCP 9.25% a 74 e ho messo il ricavato su BACA W70 a 34.5
 
Ultima modifica:

Alessandra73

Nuovo forumer
Deutsche Borse XS0369549570

Qualcuno che ha bloomberg mi può dare la miglior lettera di Deutsche Borse XS0369549570 ?
grazie 1000 come sempre !!! :up:
:ciao:
 

bosmeld

Forumer storico
domani occhi puntati su sogen. come azionista e obbligazionista incrocio le dita :)


anche se hanno molto investment banking, che probabilmente non avrá performato benissimo. vediamo....



p.s un po di cali qua e la. piú colpite ovviamente sono le italiane. UNi 243 intorno a 60


mi stuzzica molto il btpi 2021 ma mi sa che anche oggi passo.



p.p.s l'andazzo dei prezzi in generale cmq é strano, sembra che il mercato pensa che questa debolezza sui periferici durerá per molto.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
ricevuto oggi ricerca su outlook 2012 di una banca. purtroppo non posso postarla.

cmq tra i big europei. prevedono solo uno andrá in recessione Italy. gli altri avranno crescita pil vicina a 0.


italy pil 2012 -0.7%

italy pil 2013 -0.4%

italy pil 2014 +0.8%



previsione spain


spain pil 2012 +0.4%

spain pil 2013 +1.9%

spain pil 2014 +2.4%



:sad::sad:



inizio a capire perché spain rende un punto in meno di Italy


p.s se i dati fossero veri, il pareggio di bilancio lo vediamo col binocolo nel 2013. servono politiche per crescita.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Pragmaticamente i prezzi (molti disallineamenti, meglio telefonare):

BPVN290 46 (?)-44 (più facile 45)
BACA w70 : 35-34.5
Groupama 414 : 34-34
Groupama 464 : 49,5-49.5 (più facile 50)
sns 155 45-45
uni 243 : 61-61 (60) la uni 059 sembra cedere mezzo punto rispetto alla sorella.
BPCE 558 : 80-79.5
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
domani occhi puntati su sogen. come azionista e obbligazionista incrocio le dita :)


anche se hanno molto investment banking, che probabilmente non avrá performato benissimo. vediamo....



p.s un po di cali qua e la. piú colpite ovviamente sono le italiane. UNi 243 intorno a 60


mi stuzzica molto il btpi 2021 ma mi sa che anche oggi passo.



p.p.s l'andazzo dei prezzi in generale cmq é strano, sembra che il mercato pensa che questa debolezza sui periferici durerá per molto.

Tagli al personale in arrivo per Crédit Agricole. Secondo quanto rivelato da La Tribune, che cita fonti vicine alla manovra, il gruppo transalpino potrebbe annunciare a metà novembre la riduzione di circa mille posti di lavoro nella divisione banca di investimenti e finanziamenti (CA CIB). La banca presenterà i risultati trimestrali giovedì prossimo. Intanto sulla Borsa di Parigi il titolo Crédit Agricole è in rosso, come tutto il settore bancario europeo, e segna un calo di oltre il 3%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto