Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
ciao zeta, su group fatto bene a entrare sulla lt2....venduto anch'io qualcosa della sns 155 (stesso prezzo tuo) e la prima indiziata allo switch è proprio LEI :lol: mi pare che a metà mese dovrebbero uscire i risultati 2011, sono molto curioso di vedere con che solvency margin uscviranno...con le svalutazioni che devono fare sul debito greco (ricordo che nel 1 semestre hanno svalutato veramente poco) mi pare davvero arduo non andare sotto i 100...ma sicuramemte qualcosa si inventeranno :lol: comunque ihmo al momento investire sulle t1 mi pare un rischio non da poco
 

zeta59

Forumer storico
ciao zeta, su group fatto bene a entrare sulla lt2....venduto anch'io qualcosa della sns 155 (stesso prezzo tuo) e la prima indiziata allo switch è proprio LEI :lol: mi pare che a metà mese dovrebbero uscire i risultati 2011, sono molto curioso di vedere con che solvency margin uscviranno...con le svalutazioni che devono fare sul debito greco (ricordo che nel 1 semestre hanno svalutato veramente poco) mi pare davvero arduo non andare sotto i 100...ma sicuramemte qualcosa si inventeranno :lol: comunque ihmo al momento investire sulle t1 mi pare un rischio non da poco

Purtroppo sulla Group 464 ho 1 lotto preso il 13.04.'11 @ 99,05 , per cui ho pensato di abbassare il pmc (anche se le medie non si dovrebbero fare :rolleyes:) , avevo 2 alternative di switch vendere la Anton 236 o la Sns 155 , ho preferito la 155 e mantenere Anton , sperando che MPS si dia una mossa :), mantengo invece la SNS 523 che stà marciando alla grande.:up:

Sull'acquisto di Group , avrei potuto temporeggiare , ma visto che ultimamente si stà muovendo al rialzo dopo mesi di letargo , ho preferito "switchare in diretta" , spero di non aver fatto una cavolata.
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Commerzbank incrementera' il core tier 1 capital
nel 1* semestre dell'anno accettando diversi strumenti di capitale in
cambio dell'emissione di nuove azioni.

Gli strumenti di capitale ibridi, titoli di debito subordinati e altri
strumenti di capitale per un cumulato totale di 965 mln euro saranno
accettati dalla banca in cambio dell'emissione di 360.509.967 nuove azioni.

La mossa rafforzera', nei primi sei mesi dell'anno, il capitale core
tier 1 del gruppo di 776 mln euro e di 1,2 mld euro in totale fino al 2017.
 

sbariamiento

Nuovo forumer
Salve , volevo porvi un quesito ma anche voi ( come me su Iw ) state trovando o avete avuto difficolta' a vendere la RZB 040 ? Poiche' da giorni ci sono solo 2 mm MOLTO SOTTILI ,molto MICRAGNOSI spesso anche expired e con ampio intervallo BID / ask es 53 - 58Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto