Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mercati e estate

stavo un po ragionando sui mercati e su quando sia il momento di comprare.

da seguire sicuramente il discorso elezioni in grecia del 17 giugno, se ci fosse qualche news positiva si potrebbe provare a cavalcare un piccolo rimbalzo.

tolto quello però a meno di news particolari da parte dell'Ue o dell'Ecb non vedo grossi movimenti considerando che ci avviciniamo all'estate.

se non succede nulla per giugno con il discorso grecia,

probabilmente conviene chiudere tutto e se ne riparla a Settembre.

con il tempo ho capito un ovvietà, che la fretta è spesso cattiva consigliera.

mi sa che quest'estate faccio vacanze lunghe, se sto sempre davanti al computer finisce che entro in tentazione :eek::eek:

p.s domani chiamerò IR monte paschi per discorso cedola, vi faccio poi sapere.

Ultima modifica:

da seguire sicuramente il discorso elezioni in grecia del 17 giugno, se ci fosse qualche news positiva si potrebbe provare a cavalcare un piccolo rimbalzo.

tolto quello però a meno di news particolari da parte dell'Ue o dell'Ecb non vedo grossi movimenti considerando che ci avviciniamo all'estate.

mi sa che quest'estate faccio vacanze lunghe, se sto sempre davanti al computer finisce che entro in tentazione :eek::eek:

...il problema e' che la tentazione ce l' hai nel sangue...

Anzi ce l' abbiamo...:D

Nibc

fra gli acquisti più infelici da quando mi sono iskritto a IO :sad:

mi devo rassegnare a venderle quando (sperem) vorrò fare minusvalenze o esiste qualke possibilità di rekupero ?

ekko gli isin:

XS0249580357

XS0215294512

Grazie in anticipo x i kontributi

Se non è una truffa legalizzata questa , emetto a 100 e ricompro a 40/50 , tu mi dirai : prima di comprare leggiti il prospetto la clausola di skip della cedola era prevista ......il bello è che gran parte di noi credevano in basilea III , per il rimborso graduale a 100 da parte degli emittenti :lol: :lol: ......in questo paese fallito " fatta la legge trovato l'inganno " :down:

Non solo, le banche sono brave a rimangiarsi la parola.

"In ogni caso, in considerazione dell’aumento di capitale per complessivi massimi euro 1,2 miliardi annunciato il 12 maggio u.s., si comunica che, previo ottenimento delle prescritte autorizzazioni da parte della Banca d’Italia, Bipiemme è intenzionata a dar corso al richiamo dei Titoli alla prima data utile successiva al regolamento di tale aumento di capitale, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci in data 24/25 giugno 2011."
Fetenti. :clava:

Allegati

Ultima modifica:

Settembre.......a questo punto direi proprio di si....... Ora nel mirino c'è MPS.....
La questione Greca la ritengo oramai morta e sepolta.......oramai gli obbiettivi della speculazione sono ben altri e ben più grossi ........il post di Zorba fa capire che dell'Europa oramai rimane ben poca roba......

BPM 227 ora si vede 63 (denaro)-62(lettera)

Per esperienza direi 60-62

Nei giorni passati switchato parecchio dalla SNS 523 alla SNS 155 e alla Groupa 751

Ciao, anch'io come Oblomov , ho il mio Zachar...:D

LA 155 (cum, per semplificare e no loss) ha perso dai massimi il 27% , la 523 il 21%, mi sembrava un'operazione doverosa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto