Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Banca Gottardo (sede a Lugano stupenda creazione di Botta :bow:) è stata, a dir poco, strapagata. (un miliardo e 100, arrivati poi,per varie ragioni..., a un miliardo e duecento)
Dicevano che avrebbero venduto BSI (ovviamente con in pancia la Gottardo) per due miliardi di euro...
Come mai vogliono vendere proprio adesso ? Ad un prezzo così basso ?
Houston c'è un problema...aumento di capitale con o senza Perissinotto ?

è anche vero che dovendo vendere qualcosa si preferisce vendere quello che al momento sul mercato è + appetibile. Come banche e loro immobili la Svizzera ha perso meno valore di altri paesi e ci si giova anche del cambio favorevole.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
è anche vero che dovendo vendere qualcosa si preferisce vendere quello che al momento sul mercato è + appetibile. Come banche e loro immobili la Svizzera ha perso meno valore di altri paesi e ci si giova anche del cambio favorevole.

Concordo.
Sottolineo il tuo "dovendo vendere"...(ribadisco: Houston, I think we've got a problem"?)
 

Marco1974

Nec spe nec metu
:Y

Warhola era il suo vero cognome (slovacco)

Ha terminato l'opera di devastazione del concetto d'Arte iniziato da quelle simpatiche canaglie :)eek:) del Salon des Refusés nel 1863, ma il suo talento è innegabile.

:help::barella::rosa:

Non posso esimermi dall'esprimere la mia ammirazione per ogni intervento di Amorgos; grande cultura, quello di cui parla non è mai banale :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
:Y

Warhola era il suo vero cognome (slovacco)

Ha terminato l'opera di devastazione del concetto d'Arte iniziato da quelle simpatiche canaglie :)eek:) del Salon des Refusés nel 1863, ma il suo talento è innegabile.

:help::barella::rosa:

Grande Amorgos:bow:

Buona parte dei grandi geni dell'arte sono stati rifiutati (almeno inizialmente) dalla critica ufficiale del tempo.:up:
 

Andre_Sant

Forumer storico
è anche vero che dovendo vendere qualcosa si preferisce vendere quello che al momento sul mercato è + appetibile. Come banche e loro immobili la Svizzera ha perso meno valore di altri paesi e ci si giova anche del cambio favorevole.

nn solo hanno perso meno valore, ma al contrario, nel campo immobiliare gli immobili svizzeri sono in fase di forte rally da almeno 2 anni

ciao
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Riflessioni...
vorrei i vs. pareri su l'applicabilità di questa sentenza al caso BPM, in particolare quelle di Rott e Claudio..

Non mi pare si applichi, un conto è l'insider trading un altro sono le informazioni misleading.

Comunque su BPM stiamo covando novità "istituzionali". Vi faremo sapere a tempo debito ma non preoccupatevi non dormiamo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto