amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
:
Servirà l'autorizzazione della Banca d'Olanda.
Anche se ci fosse un outstanding di soli 1.000 Euro, se autorizzasse la call di un subordinato e poi tagliasse la 155 (il prospetto non lo prevede) occuperei per protesta la magione di Rott.
La Banca d'Olanda tutto può, ma il fatto che a dicembre (non nel Mesozoico) abbia autorizzato la call del PC2 (non mi interessa se non faceva più parte del CT1, poteva non essere callato, punto) e adesso si facciano certi discorsi mi lascia perplesso non solo sul Management di SNS, ma anche su quello della Banca d'Olanda ...
La situazione di SNS era nota alla BdO anche a dicembre.
Ciao,
ho scritto che era solo la mia opinione, che vale zero ;-)
D'altronde non piu' tardi di quindici giorni fa era l'opinione prevalente, nulla e' cambiato.
Io non l'ho mai avuta perche' non mi piace avere tra le mani titoli illiquidi, ma chi l'ha presa lo ha fatto in ottica call.
Nessuno sano di mente terrebbe in vita dopo la call un'emissione di 10 milioni di euro.
O vogliamo sostenere che SNS non e' in grado di fare fronte a 10 milioni di euro?
Servirà l'autorizzazione della Banca d'Olanda.
Anche se ci fosse un outstanding di soli 1.000 Euro, se autorizzasse la call di un subordinato e poi tagliasse la 155 (il prospetto non lo prevede) occuperei per protesta la magione di Rott.
La Banca d'Olanda tutto può, ma il fatto che a dicembre (non nel Mesozoico) abbia autorizzato la call del PC2 (non mi interessa se non faceva più parte del CT1, poteva non essere callato, punto) e adesso si facciano certi discorsi mi lascia perplesso non solo sul Management di SNS, ma anche su quello della Banca d'Olanda ...

La situazione di SNS era nota alla BdO anche a dicembre.
Ultima modifica: