Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Senior,

per principio non raccomando mai nè di acquistare nè di vendere nulla.
Tutt'al più cerco di mettere in evidenza fattori positivi o negativi, che è cosa ben diversa.

Pertanto non ti dirò di vendere le T2 di BdM: cosa avresti il diritto di dirmi se queste andassero alle stelle dopo un'eventuale uscita?:clava::mad:

Però una cosa mi sento in dovere di dirti con la massima sicurezza e serenità: "in questo momento", per rifarmi alla tempistica da te indicata, il mondo bancario europeo (banche, regolatori, politici, etc.) non ragiona più così. Full stop.

Formalmente senior credo abbia ragione nell'imdicare la gerarchia dei recovery in caso di fallimento della banca.il fatto é che al fallimento non ci si arriva e il salvataggio passa per il coinvolgimento dei sub e lì è difficile che i lt2 abbiano un trattamento di favore rispetto agli altri sub.

al corso di fisica I si scherzava sempre sugli esercizi dato un elefante di massa trascurabile .....
qui tu sei una balena di massa trascurabile
:lol: Ps.Io sono l'unico non laureato del tred..quindi non farmi esempi difficili..:D

L'isin è solo 1 per me(rischio rendimento)

SantanderBanesto,oggi hanno rilasciato il bilancio dei 9 mesi,3,3 miliardi di utile...e il suddetto titolo langue da mesi a 82..

http://www.investireoggi.it/forum/b...38586-xs0124569566-vt78273-6.html#post3679270

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Senior,

per principio non raccomando mai nè di acquistare nè di vendere nulla.
Tutt'al più cerco di mettere in evidenza fattori positivi o negativi, che è cosa ben diversa.

Pertanto non ti dirò di vendere le T2 di BdM: cosa avresti il diritto di dirmi se queste andassero alle stelle dopo un'eventuale uscita?:clava::mad:

Però una cosa mi sento in dovere di dirti con la massima sicurezza e serenità: "in questo momento", per rifarmi alla tempistica da te indicata, il mondo bancario europeo (banche, regolatori, politici, etc.) non ragiona più così. Full stop.
Grazie per i tuoi post, veramente sempre di altissimo livello.
Da quando sono entrato in BdM ho presente i tuoi riferimenti normativi e le parole di Amorgos, perfettamente in linea con le tue.
Non sono mai per le posizioni di principio, per ora rimango ed aspetto...monitorando il tutto con attenzione. In questo momento l'esposizione è gestibile...in ctv non supera l'1%...
Di nuovo, grazie.

Dove siamo?
By ZH

Allegati

• Investor-psychology-cycle-102313-2.PNG
    Investor-psychology-cycle-102313-2.PNG
    84,9 KB · Visite: 411
Grazie per i tuoi post, veramente sempre di altissimo livello.
Da quando sono entrato in BdM ho presente i tuoi riferimenti normativi e le parole di Amorgos, perfettamente in linea con le tue.
Non sono mai per le posizioni di principio, per ora rimango ed aspetto...monitorando il tutto con attenzione. In questo momento l'esposizione è gestibile...in ctv non supera l'1%...
Di nuovo, grazie.
Se ben ricordo ne avevi 3 lotti,bel Ptf :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto