Vet
Forumer storico
Banche Italiche..disastrate...lo dicono gli azzerbinati e non certamente imparziali report degli angloamericani.....dimenticando che se i loro stati non avessero potuto , come hanno fatto, stampare carta verde a tutto spiano....metà del loro sistema bancario sarebbe fallito e straffalito......per favore ..inoltre sulle ns popolari vorrei ricordare che sono radicati in territori considerati economicamente fra i più ricchi al mondo....concludo dicendo che se la ns banca centrale in maniera impeccabile ammette delle difficoltà del ns sistema bancario......cosa avrebbe dovuto dire ,che non ha detto , ad es la banca centrale olandese che ha tutto il suo sistema bancario rimasto in piedi solamente grazie ai pesanti aiuti di stato e ultimamente anche degli obbligazionisti sub...vedi ing...abn...è doloroso ricordo Sns.........gli è rimasta una cooperativa....in Germania commerz fallita e db ancora non si capisce bene quanta leva abbia in prodotti spazzatura...per non parlare delle land bank.....mi fermò qui.....vorrei che si riflettesse un po' di più quando si parla delle ns banche......soprattutto rapportandole a quelle delle altre economie al vertice ......e parliamoci chiaro senza banche si ritorna all' età della pietra......quindi ' impensabile un sistema economico di qualsiasi genere con banche fallite
Ultima modifica: