Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

vbrm

Forumer attivo
È' uno dei pochi titoli ,insieme all DB AT1 rimasti sul mercato ad offrire rendimenti decenti ...

Si, anche una call non lontanissima ed un post call elevato. Le DB mi sembra prevedano la cancellazione del capitale che francamente somiglia piu' ad una opzione che ad un bond.
 

marc

Forumer storico
Primo ingresso per me nel mondo AT1 con 1 lotto Santander 6.25 XS1043535092 a 99. Non ha la cancellazione con CET1 a 5.25% ma "solo" la conversione in azioni

una cortesia..son con smartphone
a quale valore e' prevista la conversione in azioni? Immagino che ci sarà anche un floor? Grazie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
oggi ho ripreso qualche azione banaria ita

Io entrato in Unicredit intorno alle 17 (5.1040*), 15k.
Fossi in Zuckerberg venderei FB e comprerei BNP- Uni e Generali, e una felpa nuova.
Avrei da dire alcune cosucce, ma poi Rott o mi dice che sono luoghi comuni o non mi risponde dicendo che pongo domande retoriche.

La linea Maginot, pianificata da stimatissimi ingegneri francesi, per tamponare , memori della WW1, l'invasione tedesca, è stata molto utile a sostenere il PIL francese negli anni '30 (e giudicata invalicabile da numerosissimi stress test), ma Hiter col Blitzkrieg gli ha fatto un pernacchio.

L'inefficienza porta all'inefficacia nel medio periodo.


* JPM ha fissato ieri un tp a 7.90, quindi mi attende un succoso gain del 55%.
 
Ultima modifica:

vbrm

Forumer attivo
una cortesia..son con smartphone
a quale valore e' prevista la conversione in azioni? Immagino che ci sarà anche un floor? Grazie

Anch'io con cell... comunque mi sembra conversion price = prezzo di mercato con floor di €4.3
Il trigger e' CET1 = 5.125 e non 5.25 come avevo scritto
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Io entrato in Unicredit intorno alle 17 (5.1040*), 15k.
Fossi in Zuckerberg venderei FB e comprerei BNP- Uni e Generali, e una felpa nuova.
Avrei da dire alcune cosucce, ma poi Rott o mi dice che sono luoghi comuni o non mi risponde dicendo che pongo domande retoriche.

La linea Maginot, pianificata da stimatissimi ingegneri francesi, per tamponare , memori della WW1, l'invasione tedesca, è stata molto utile a sostenere il PIL francese negli anni '30 (e giudicata invalicabile da numerosissimi stress test), ma Hiter col Blitzkrieg gli ha fatto un pernacchio.

L'inefficienza porta all'inefficacia nel medio periodo.


* JPM ha fissato ieri un tp a 7.90, quindi mi attende un succoso gain del 55%.

ti ho fatto compagnia.. acquistati 10k a 5,10 sul finire..
pero devo anche confessare gli acquisti precedenti:
pmc a 5,6 per 25K.. ora pmc a 5,52...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto