Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

*HIGHFIELDS ASKS COURT TO BLOCK DELTA LLOYD RIGHTS OFFER VOTE :mmmm:

Io avevo alleggerito quando ho postato la news di qualche giorno fa, tra management e azionisti mi sembra un circo......

Delta

Io avevo alleggerito quando ho postato la news di qualche giorno fa, tra management e azionisti mi sembra un circo......

Anch'io ho alleggerito sulla tue news, dimezzando la quota della 4,375% (comunque in leggero gain) :D

Ritengo comunque (e spero) che l'adc alla fine si farà, visto che è necessario.

secondo me l'istanza di Highfields sarà rigettata, sul loro sito c'è un report con le motivazioni che adducono....alcune a mio avviso un po' pretestuose.
Invece l'ADC mi sembra non solo necessario ma fondamentale per il rilancio della Holding.

Credo che il Sì in assemblea serva maggiormente a non far sprofondare le sub a 30 piuttosto che farle volare verso i 100...per quello ci vorrà adc eseguito, le quotazioni di Veneto ci dicono questo. Umilissimo pdv..

Credo che il Sì in assemblea serva maggiormente a non far sprofondare le sub a 30 piuttosto che farle volare verso i 100...per quello ci vorrà adc eseguito, le quotazioni di Veneto ci dicono questo. Umilissimo pdv..

Sono d'accordo al 100%. Le sub al massimo si stabilizzeranno intorno ai
valori attuali o poco di più. Quelle che invece si potrebbero muovere
decisamente al rialzo sono le senior. Rendimenti a 2-3 anni del 9% non hanno
nessun senso.

Sono d'accordo al 100%. Le sub al massimo si stabilizzeranno intorno ai
valori attuali o poco di più. Quelle che invece si potrebbero muovere
decisamente al rialzo sono le senior. Rendimenti a 2-3 anni del 9% non hanno
nessun senso.

Entrare sulle sub cmq non la vedo una follia...
Specie quelle brevi

Users who are viewing this thread

Back
Alto