Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

We believe a CoCo allocation, sized correctly (specifically a small allocation given CoCos' low overall issuance and thin daily trading volume), provides the potential for both a relative and absolute risk-adjusted return beyond what most other asset classes can offer today. Please also be aware that given the associated risks, the selected portfolio manager must be very comfortable and highly skilled in terms of the credit research and diligence required to construct a portfolio of sound CoCo investments.

Condivido dalla prima all'ultima riga :lol:
Negus,
esiste una lista completa di tutt i coco's emessi ?

grz

Riformulo: la lista presente nel file excel é esaustiva ? Esiste una differenza tra ció che é indicato come AT1 e Coco AT1 ?

grazie

Ultima modifica:
Qualcuno per caso segue questa: XS0215556142
Old Mutual 6,376% - call il 24.3.20 - poi lib 6m + 2,23%
E' un titolo alquanto sottile che da inizio anno sta subendo una lento ma costante riduzione di valore.
Ora scambia a 85 per cui il rendimento è davvero appetibile, visto che la società non mi sembra malaccio (BB+/Baa3).

Negus,
esiste una lista completa di tutt i coco's emessi ?

grz

Riformulo: la lista presente nel file excel é esaustiva ? Esiste una differenza tra ció che é indicato come AT1 e Coco AT1 ?

grazie

Ciao maxolone :)

purtroppo la lista è tutt'altro che esaustiva: di tanto in tanto ne aggiungo di nuove, ma il tempo è tiranno e c'è ancora molto da fare. :(

Se è indicato come CoCo allora è esplicitamente prevista al raggiungimento del trigger la conversione in azioni, se è solo AT1 il write down del nominale, temporaneo o permanente (è scritto nell'ultima colonna a dx)

E' un titolo alquanto sottile che da inizio anno sta subendo una lento ma costante riduzione di valore.
Ora scambia a 85 per cui il rendimento è davvero appetibile, visto che la società non mi sembra malaccio (BB+/Baa3).

Ce l'ho in modesta quantità e ne ho venduto 5k un paio di settimane or sono a 99,40: quindi penso che 85 sia un valore fasullo.

Segnalo che il titolo XS0231436667 è stato calato lo scorso 12 ottobre.
Tanto per la variazione del file.
Grazie

Forse hai una versione vecchia... ;)

Immagine.jpg

Ce l'ho in modesta quantità e ne ho venduto 5k un paio di settimane or sono a 99,40: quindi penso che 85 sia un valore fasullo.

Certo ,su euronext 101-99 circa

In realtà anche su euronext la quotazione è vecchia (18 agosto). La lettera OTC adesso è 106,25.

Users who are viewing this thread

Back
Alto