Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Bravo Amor :up: ai miei tempi ad Ingegneria nessuno cercava la lode (che comunque non era uso concedere) semplicemente perchè Ingegneria non era mica Lettere e Filosofia, perbacco :lol: L'unica eccezione che io ricordi era un tipetto di CL che al biennio dichiarava di voler rifiutare anche il 27...e che alla fine ha lasciato la facoltà :lol::lol:

Infatti io da letterato ho preso tutti 30 e lode e quattro trenta;)
 

Joe Silver

Forumer storico
la filosofia è pensiero totale e universale, il tecnocrate si perde nel quotidiano

Visto che siamo all'ultimo giorno di scuola, andiamo pure avanti...

Come già ti ha fatto notare un non-oscuro membro di questo forum, tu non argomenti...scrivi sentenze nella dura roccia. Mi ricordi la Grecia dei colonnelli a fine anni '60, con le colline lungo le strade verso Atene coperte da enormi scritte bianche inneggianti al regime :lol:
 

Joe Silver

Forumer storico
Amor, se puoi....hai per favore il prezzo di acquisto della GE US369622ST38 e di vendita della Pemex US656MAF68 ? Devo fare l'operazione via banca fisica e vorrei indicargli i limiti di prezzo.
Grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto