Myskin
Forumer stoico
Io caro sono nella tua stessa situazione.
Ho chiamato Barclays Uk e ho detto: se vendo oggi e BPM paga mi spetta il rateo ? Mi hanno detto che mi sarebbero tornati a breve.
Tempo 20 minuti mi hanno scritto una email confermandomi per iscritto quindi che se vendo oggi il coupon e MIO.
Con questa email in mano ho proceduto alla vendita di tutto a 116.5.
Se quelli di IMI avessero ragione perche' moltissime controparti che conosciamo hanno loro stesse cancellato i trade in cui compravano a 116.5/116/115.5/115 ?
Avrebbero dovuto tenere il trade e pigliarsi la cedola...e invece non l'hanno fatto ? semplicemente perche' chi comprava oggi non si prendeva la cedola...uno che compra a 116.5 e pensa di prendersi 9 di cedola e quindi compra a 107.5 perche' mai dovrebbe cancellare il trade ? sarebbe un fesso...
Unico problema che abbiamo e' se ci cancellano trade....consiglio che ti posso dare e' di impiegare il ricavato lunedi mattina subito in un altra transazione...cosi se volessero cancellare il trade sarebbero disincentivati dal fatto che dovrebbero cancellare 2 trade.
quindi riassumendo il titolo oggi quotava ex cedola e quindi la cedola appartiene a chi detiene il titolo oggi.....cioe noi...
ciao...in effetti tanto zelo nel cancellare le operazioni non si spiegherebbe altrimenti

io ho già passato tutto su groupama 513 vediamo cosa vogliono fare...quanto tempo hanno per chiedere la revoca di un ordine? un paio di giorni mi diceva fabrizio mi pare
sarebbe interessante sentire i paying agent per dirimere definitivamente la questione
ps. tieni la mail di barclays che all'occorrenza...