Un anno con regolo - III Pugna (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
Ahi ahi Cavalieri della terza pugna mi sa che oggi sarà una giornata di dura battaglia

Intanto un personalissimo TS basato sulle MM mi ha fatto comprare in apertura altri sh28k: eseguiti a ,33.

p.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Ahi ahi Cavalieri della terza pugna mi sa che oggi sarà una giornata di dura battaglia

Intanto un personalissimo TS basato sulle MM mi ha fatto comprare in apertura altri sh28k: eseguiti a ,33.

p.
ciao
avrei voluto incrementare anche io oggi acquistando certif. short 28k, ma torno solo ora dal lavoro e sono troppo alti :( 0,385...
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Ahi ahi Cavalieri della terza pugna mi sa che oggi sarà una giornata di dura battaglia

Intanto un personalissimo TS basato sulle MM mi ha fatto comprare in apertura altri sh28k: eseguiti a ,33.

p.
ciao
avrei voluto incrementare anche io oggi acquistando certif. short 28k, ma torno solo ora dal lavoro e sono troppo alti :( 0,385...

Mi prenderai per pazzo, Bonnie, ma ero talmente convinto che l'ordine l'ho inserito ieri sera che era domenica... :-D

Lo ammetto: ho avuto un culo bestiale! :lol:

PS e OT: in questi giorni di festa capiti a Cosenza?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Ahi ahi Cavalieri della terza pugna mi sa che oggi sarà una giornata di dura battaglia

Intanto un personalissimo TS basato sulle MM mi ha fatto comprare in apertura altri sh28k: eseguiti a ,33.

p.
ciao
avrei voluto incrementare anche io oggi acquistando certif. short 28k, ma torno solo ora dal lavoro e sono troppo alti :( 0,385...

Mi prenderai per pazzo, Bonnie, ma ero talmente convinto che l'ordine l'ho inserito ieri sera che era domenica... :-D

Lo ammetto: ho avuto un culo bestiale! :lol:

PS e OT: in questi giorni di festa capiti a Cosenza?

no, non capito a CS, pensa che capito a Gorizia! :-o :-D
vero, non scherzo, anche se con questo tempaccio credo non sarà piacevole :(

PS: ma come hai fatto con l'ordine? anche io ci avevo pensato, ma poi ho pensato che inserendo un ordine al meglio a mercato chiuso avrei potuto prendere una sonora sberla! quindi ho messo un buy a 0,30, chiaramente non lo ha preso :( poi stamattina sono uscito prestissimo e tornato alle 17 e... insomma, non ho incrementato....
tu metti ordini a mercato? o ci provi con ordine limite a kulo? :-D
 

percefal

Utente Old Style
No, ieri sera l'ho messo proprio a mercato!

Regolo è short.
Il mio TS Weekly è entrato in short.
Il TS Monthly se mantiene così tra qualche settiamana entrerà anche ufficilamente in short.
I grafici mi indicano short...

E visto che oggi avevo una giornata piena, senza possibilità di ocnnettermi, per intenderci, ho inserito l'ordine al meglio, valido fino ad oggi.
Fortuna ha voluto che non è stata una stronzata... :ops:



Uhm... Gorizia... non è proprio dietro l'angolo, quindi continuo ad aspettarti a Cosenza! :)
 

effezeta

Forumer storico
Questa mattina ho girato longh i due mini che seguono genio, ora mi trovo con due mini short su regolo e 2 mini long su genio in sostanza sono flat ma mi piace di piiù tenere le operazioni di regolo e di genio separate e quindi come se fossero attive tutte e due.
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Questa mattina ho girato longh i due mini che seguono genio, ora mi trovo con due mini short su regolo e 2 mini long su genio in sostanza sono flat ma mi piace di piiù tenere le operazioni di regolo e di genio separate e quindi come se fossero attive tutte e due.

mi pare una cosa sensata. :)

bye ;)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Quando non ci sarà più genio4 vedrò come incrementare i mini su regolo
stavo pensando anche io a cosa fare quando non ci sarà più genio4, nel caso si voglia tenere una operatività "mista", seguendo ts diversi...
Non pensi si potrebbe utilizzare genio2, del quale in tanti dovremmo anche avere il file? Anche lui è long (non ha girato short insieme a regolo e genio4 all'ultimo segnale), quindi mi sembra scorrelato da regolo....
 

effezeta

Forumer storico
bonnie ha scritto:
effezeta ha scritto:
Quando non ci sarà più genio4 vedrò come incrementare i mini su regolo
stavo pensando anche io a cosa fare quando non ci sarà più genio4, nel caso si voglia tenere una operatività "mista", seguendo ts diversi...
Non pensi si potrebbe utilizzare genio2, del quale in tanti dovremmo anche avere il file? Anche lui è long (non ha girato short insieme a regolo e genio4 all'ultimo segnale), quindi mi sembra scorrelato da regolo....

Io ho una copia di genio2 ma se non ricordo male non era ottimale nei periodi di congestione.

L'alternativa sarebbe B e T
 

Users who are viewing this thread

Alto