Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, non capito a CS, pensa che capito a Gorizia!
vero, non scherzo, anche se con questo tempaccio credo non sarà piacevole
PS: ma come hai fatto con l'ordine? anche io ci avevo pensato, ma poi ho pensato che inserendo un ordine al meglio a mercato chiuso avrei potuto prendere una sonora sberla! quindi ho messo un buy a 0,30, chiaramente non lo ha preso poi stamattina sono uscito prestissimo e tornato alle 17 e... insomma, non ho incrementato....
tu metti ordini a mercato? o ci provi con ordine limite a kulo?
Regolo è short.
Il mio TS Weekly è entrato in short.
Il TS Monthly se mantiene così tra qualche settiamana entrerà anche ufficilamente in short.
I grafici mi indicano short...
E visto che oggi avevo una giornata piena, senza possibilità di ocnnettermi, per intenderci, ho inserito l'ordine al meglio, valido fino ad oggi.
Fortuna ha voluto che non è stata una stronzata...
Uhm... Gorizia... non è proprio dietro l'angolo, quindi continuo ad aspettarti a Cosenza!
Questa mattina ho girato longh i due mini che seguono genio, ora mi trovo con due mini short su regolo e 2 mini long su genio in sostanza sono flat ma mi piace di piiù tenere le operazioni di regolo e di genio separate e quindi come se fossero attive tutte e due.
Questa mattina ho girato longh i due mini che seguono genio, ora mi trovo con due mini short su regolo e 2 mini long su genio in sostanza sono flat ma mi piace di piiù tenere le operazioni di regolo e di genio separate e quindi come se fossero attive tutte e due.
stavo pensando anche io a cosa fare quando non ci sarà più genio4, nel caso si voglia tenere una operatività "mista", seguendo ts diversi...
Non pensi si potrebbe utilizzare genio2, del quale in tanti dovremmo anche avere il file? Anche lui è long (non ha girato short insieme a regolo e genio4 all'ultimo segnale), quindi mi sembra scorrelato da regolo....
stavo pensando anche io a cosa fare quando non ci sarà più genio4, nel caso si voglia tenere una operatività "mista", seguendo ts diversi...
Non pensi si potrebbe utilizzare genio2, del quale in tanti dovremmo anche avere il file? Anche lui è long (non ha girato short insieme a regolo e genio4 all'ultimo segnale), quindi mi sembra scorrelato da regolo....