Carlo Tonini Forumer attivo 28 Aprile 2003 #362 effezeta ha scritto: Bisogna fare qualcosa, quando la pugna è in gain questo thread perde di interesse, sarà mica che sono tutti così disciplinati Clicca per allargare... Cavolo, quanto hai ragione, la pugna disastrosa precedente aveva fatto 8 pagine in un solo giorno!! cmq io seguo il T per cui sono flat, ed attendo, bye
effezeta ha scritto: Bisogna fare qualcosa, quando la pugna è in gain questo thread perde di interesse, sarà mica che sono tutti così disciplinati Clicca per allargare... Cavolo, quanto hai ragione, la pugna disastrosa precedente aveva fatto 8 pagine in un solo giorno!! cmq io seguo il T per cui sono flat, ed attendo, bye
effezeta Forumer storico 29 Aprile 2003 #364 gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... poi possiamo anche andare short
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 29 Aprile 2003 #365 gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... Gengi, hai un mio mess.pvt da 2 gg. Riesci a vederlo o ci sono problemi con i messaggi ?
gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... Gengi, hai un mio mess.pvt da 2 gg. Riesci a vederlo o ci sono problemi con i messaggi ?
Arosa Forumer attivo 29 Aprile 2003 #366 gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato?
gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato?
gengiskan Forumer storico 29 Aprile 2003 #367 Arosa ha scritto: gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato? Clicca per allargare... l'artefice e' jose'arcadio, vai sul cafe' ha aperto un 3d dedicato alle gif gengiskan
Arosa ha scritto: gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato? Clicca per allargare... l'artefice e' jose'arcadio, vai sul cafe' ha aperto un 3d dedicato alle gif gengiskan
gengiskan Forumer storico 29 Aprile 2003 #368 NASDAQ 1471.08 8.84 + 0.60% DJIA 8503.89 32.28 +0.38% S&P 500 919.08 4.24 +0.46% gengiskan [/img]
Arosa Forumer attivo 30 Aprile 2003 #369 gengiskan ha scritto: Arosa ha scritto: gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato? Clicca per allargare... l'artefice e' jose'arcadio, vai sul cafe' ha aperto un 3d dedicato alle gif gengiskan Clicca per allargare... Grazie gengiskan
gengiskan ha scritto: Arosa ha scritto: gengiskan ha scritto: E VAI!!! VERSO I 25000 Clicca per allargare... forte l'hippy dove l'hai trovato? Clicca per allargare... l'artefice e' jose'arcadio, vai sul cafe' ha aperto un 3d dedicato alle gif gengiskan Clicca per allargare... Grazie gengiskan
effezeta Forumer storico 30 Aprile 2003 #370 Accidenti a sto fib, è li che non sa cosa fare, sale inverte risale reinverte, aspettiamo e vediamo che succede
Accidenti a sto fib, è li che non sa cosa fare, sale inverte risale reinverte, aspettiamo e vediamo che succede