Un anno con regolo X Pugna (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
Re: Domanda su segnali Regolo (per Alan)

Aragorn ha scritto:
Ciao Alan,
mi sono accorto che, utilizzando RegoloPlus, sia per Regolo B che per K eravamo short dal 12 marzo al 18 marzo 2003 (escluso).
Se guardo il grafico Regolo B-K, i segnali Short K e Long K (linee tratteggiate) sono riportati nelle date giuste, mentre i segnali Short B e Long B (linee più grosse) sono riportati in date diverse (short anticipato e long meglio che abbia piu rispetto rispetto ai precedenti). Perchè?
Inoltre, dove trovo informazioni sull'indicatore di Keltner, e a che serve farlo lavorare in abbinata al MACD?

Grazie :)

Purtroppo capita spesso che Excel modifichi i grafici, a volte è solo un problema di risoluzione.
Io stesso ho avuto l'inconveniente sul portatile.

In passato abbiamo sviscerato l'argomento degli indicatori usati,
ora non mi soffermo sui particolari anche perchè a breve esce il nuovo Regolo che usa gli indicatori in modo diverso.
 

Aragorn

Forumer storico
Immagino allora che se faccio una ricerca su FinanzaOnLine trovo quindi qualcosa sugli indicatori...
C'è un forum pubblico in qui il Regolo team discute di queste cose? Sarebbe molto interessante parteciparvi.
Ciao
 

alan1

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Immagino allora che se faccio una ricerca su FinanzaOnLine trovo quindi qualcosa sugli indicatori...
C'è un forum pubblico in qui il Regolo team discute di queste cose? Sarebbe molto interessante parteciparvi.
Ciao

Si, sul Fol c'è un sacco di roba, dovrebbe esserci anche un 3d intitolato Regolo la struttura o qualcosa di simile.

No, abbiamo un forum privato.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Ti posso dire che c'è scritto che prevedo l'uscita del nuovo RegoloPlusA.light nel weekend 10-11/5.
Per il Team è stata improntata in anteprima la versione light uguale a quella che verrà distribuita, e questa settimana si verificherà che tutto si funzionale.

ricevuto grazie :)

anzi metto pure quest'altra faccina :D e queste :p :p il che sta a significare attesa e goduria nell'apprendere che ormai il nuovo regolo è arrivato! slurp! :p
 

gengiskan

Forumer storico
24435
ballerine.gif


mica male :)

gengiskan
 

onlywave

Forumer attivo
FORZA REGOLO TUTTA LA VITA!!!

eccomi di ritorno dopo un week end di break....


la mia posizione in pugna è immutata.......e penso che un mercato così tentennante non fa che BENISSIMO alla nostra PUGNA stringendo il profit e tenendoci pur sempre pronti alla volata quindi comunque vadano le cose siamo PERFETTI.....
.....scusate una sola cosa...... non riesco a NON pensare al REGOLO new version....... a quando il BATTEZZOOOOOOOO...........

un salutone


emanuele
 

effezeta

Forumer storico
Re: FORZA REGOLO TUTTA LA VITA!!!

onlywave ha scritto:
.....scusate una sola cosa...... non riesco a NON pensare al REGOLO new version....... a quando il BATTEZZOOOOOOOO...........

un salutone


emanuele

Lo stiamo collaudando, se tutto va bene potrebbe essere distribuito nel weekend
 

effezeta

Forumer storico
Accidenti mi hanno spento la linea ADSL in attesa della smart con il ruter ed ora devo collegarmi a singhiozzi, pensavo che facessero il cambio contestualmente invece devo aspettare qualche giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto