Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ci sono scusate la latitanza sempre in pugna....anche se mi sembra che finchè non passa sto periodo mezzo festivo una via il mercato non la prende quindi credo ormai arrivederci al 5 MAGGIO.......
Bonnie, quel post fa parte di un forum privato cui accede solo il team.
Ti posso dire che c'è scritto che prevedo l'uscita del nuovo RegoloPlusA.light nel weekend 10-11/5.
Per il Team è stata improntata in anteprima la versione light uguale a quella che verrà distribuita, e questa settimana si verificherà che tutto si funzionale.
Ciao Alan,
mi sono accorto che, utilizzando RegoloPlus, sia per Regolo B che per K eravamo short dal 12 marzo al 18 marzo 2003 (escluso).
Se guardo il grafico Regolo B-K, i segnali Short K e Long K (linee tratteggiate) sono riportati nelle date giuste, mentre i segnali Short B e Long B (linee più grosse) sono riportati in date diverse (short anticipato e long ritardato rispetto ai precedenti). Perchè?
Inoltre, dove trovo informazioni sull'indicatore di Keltner, e a che serve farlo lavorare in abbinata al MACD?