Un anno con regolo X Pugna (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Nel frattempo si alza il livello di inversione e si abbassa il macd, saremo più veloci nell'inversione se ci sarà
 

onlywave

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Nel frattempo si alza il livello di inversione e si abbassa il macd, saremo più veloci nell'inversione se ci sarà

io ci sono scusate la latitanza sempre in pugna....anche se mi sembra che finchè non passa sto periodo mezzo festivo una via il mercato non la prende quindi credo ormai arrivederci al 5 MAGGIO.......

un salutone a i compagni di PUGNASSSSSSSSS


emanuele
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
NickP ha scritto:
Un po' OT ma non troppo:

domani la borsa è aperta?

Bye :)

No !! :)

Vuoi lavorare anche il giorno della Festa del Lavoro ??....Crumiro !!
diavoletto.gif
 

gengiskan

Forumer storico
bonnie ha scritto:
CIAO anche a voi non si apre il post sul nuovo regolo A che appare sulla prima pagina del sito? clicco e dice argomento inesistente! :-o


curiosone :D
sono i messaggi privati che si scambiano i ragazzi del team
credo
gengiskan
 

alan1

Forumer storico
bonnie ha scritto:
CIAO anche a voi non si apre il post sul nuovo regolo A che appare sulla prima pagina del sito? clicco e dice argomento inesistente! :-o


Bonnie, quel post fa parte di un forum privato cui accede solo il team.

Ti posso dire che c'è scritto che prevedo l'uscita del nuovo RegoloPlusA.light nel weekend 10-11/5.
Per il Team è stata improntata in anteprima la versione light uguale a quella che verrà distribuita, e questa settimana si verificherà che tutto si funzionale.
 

Aragorn

Forumer storico
Domanda su segnali Regolo (per Alan)

Ciao Alan,
mi sono accorto che, utilizzando RegoloPlus, sia per Regolo B che per K eravamo short dal 12 marzo al 18 marzo 2003 (escluso).
Se guardo il grafico Regolo B-K, i segnali Short K e Long K (linee tratteggiate) sono riportati nelle date giuste, mentre i segnali Short B e Long B (linee più grosse) sono riportati in date diverse (short anticipato e long ritardato rispetto ai precedenti). Perchè?
Inoltre, dove trovo informazioni sull'indicatore di Keltner, e a che serve farlo lavorare in abbinata al MACD?

Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto