Un dilettante allo sbaraglio (13 lettori)

Sarsano

Forumer attivo
Oro probabilmente in area massimi, io sono entrato short gradualmente, ma operazione contro-trend quindi teoricamente errata. Solo che lo schaff mi dice area massimo. Probabilmente operazione che terrò alcuni giorni.

Cmq il mio commento alle notizie è che per me il sistema è FALLITO.
Oro a questo livello, dollaro spazzatura, euro a 1.50 con la borsa italiana a questi livelli significa solo FALLIMENTO. Se questo è l'equilibrio dei mercati ....... sono pazzi.

Ormai è una barzelletta, un continuo rotolorare di giorno in giorno, di mese in mese, e di anno in anno, ora tappano il buco dei BTP, impongono manovre che rallenteranno ancor di più la crescita, la gente ha paura quindi spende meno di prima.
E cosa hanno risolto ? NULLA
Finchè non affrontano i problemi in modo serio e globale, ma tappano buchi di qua e di là, non risolveranno nulla e la barzelletta continua, e il crollo del sistema prosegue.

mi aspetterei sempre quei valori, e forse anche meno, ma stiamo a vedere.
Per ora non c'è traccia di long, quindi inutile pensare al long.


provato short da 16100
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi visto che non sono scesi, giornaliero già partito e siamo già alla 4° candela da 30. Quindi di solito si scende verso la 7-8 alla 10.

Sarsano ti mostro l'oscillatore ORARIO, perchè scendano occorre che finisca di fare il suo giro là in alto e che i prezzi passino sotto alla media.
Quindi hanno un po' di tempo per salire ora.
Così ti regoli, certo se non salgono molto, poi si scende bene. Se invece salgono molto, poi tornano dove erano mezzora fa.
 

Allegati

  • orario.jpg
    orario.jpg
    36,7 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto