ludwigii
Forumer storico
Un rigraziamento veloce a Samir (MP) e a StockExchange (oltre che al padrone di casa). Non credo ( e non posso tra l'altro) mediare ancora. Devo solo capire come districarmi con le ultime leve rimaste aperte e che non avrei dovuto usare.
Stanti i target possibili che ho letto qui su UCG non sono finiti i guai..
Tante volte ho valutato di vendere il blocco per rientrare di nuovo. Ma ho stentato a farlo in area 1,50 (con tutti i falsi sali e scendi di breve) e psicologicamente che ne so in area 1 euro mi ci vuole il massimo del coraggio .... Altra ipotesi aprire con short , in caso di rimbalzo, che ne so in area 1,12 per controbilnciare leva long aperta da li'....
Quando Ghizzoni ripeteva sempre "Questo e' l'anno di Unicredit" che intendeva?? :..forse che e l'anno ok per entrare sul titolo...non e' stato granche' illuminante con questo suo ritornello!!
Spero almeno il titolo abbia lo forza di andare a chiudere il gap a 1,493 prima , se sa da rifiatare di brutto sull'indice, cosi' da chiudere alcune posizioni e tenere la liquidita0 come dice Ludwig per mediare a TREND DEFINITO sia sull'indice nostrano che sugli USA.
![]()
il mio consiglio è semplice : cerca di sperare di meno e di essere più concreto, se lo applicherai i guadagni verranno.
Con troppe speranze, sono solo sogni che vorresti si realizzassero, ma la borsa non segue le tue speranze. Cerca di essere lucido e guardare la realtà per quello che è !!
E lascia perdere quel che dice Ghizzoni !!
Ultima modifica: