StockExchange
Forumer storico
Ma com'era la storia che con XTB si poteva usare lo stesso software MT4 e ti da pure le azioni? Mi sembra che qualcuno qui sul 3d affermava ciò....
Stavo dando un'occhiata...pare non abbiano commissioni, ma uno spread.
All'atto della sottoscrizione si può scegliere se variabile, a partire da 1,2 e varia con le condizioni di mercato, o fisso, pari a 2.
Leva max a 100.
Per chi lo aveva segnalato XTB,
con questa sim il conto demo è rinnovabile come con Active Trade?
Nell'uno e nell'altro caso, come si rinnova? Fornendo ogni volta una nuova mail?
E le generalità possono rimanere uguali? (immagino di si visto che chiedono solo nome e cognome). E quanto dura dopo ogni rinnovo?
Grazie a chi saprà rispondere....
Ieri notte avevo formulato queste domande, ma capisco che vista l'ora, "l'auditel"
 del 3d era necessariamente più magro (il padrone di casa però c'era, lui non dorme mai e opera H24
 del 3d era necessariamente più magro (il padrone di casa però c'era, lui non dorme mai e opera H24  ).
).Ora per questi lidi passeranno sicuramente più persone.
Se qualcuno usa MT4 con XTB e mi vuole togliere queste curiosità, ringrazio anticipatamente.
Ancora non so se aprire il conto demo con Active Trades o XTB, conseguentemente ancora non ho scaricato MT4 e quindi non posso usare gli indicatori di Lud, come lo STC e la media di Hull

Ultima modifica: