Un dilettante allo sbaraglio

Ma com'era la storia che con XTB si poteva usare lo stesso software MT4 e ti da pure le azioni? Mi sembra che qualcuno qui sul 3d affermava ciò....

Stavo dando un'occhiata...pare non abbiano commissioni, ma uno spread.
All'atto della sottoscrizione si può scegliere se variabile, a partire da 1,2 e varia con le condizioni di mercato, o fisso, pari a 2.
Leva max a 100.

Per chi lo aveva segnalato XTB,
con questa sim il conto demo è rinnovabile come con Active Trade?
Nell'uno e nell'altro caso, come si rinnova? Fornendo ogni volta una nuova mail?
E le generalità possono rimanere uguali? (immagino di si visto che chiedono solo nome e cognome). E quanto dura dopo ogni rinnovo?
Grazie a chi saprà rispondere....:bow:

Ieri notte avevo formulato queste domande, ma capisco che vista l'ora, "l'auditel" :D del 3d era necessariamente più magro (il padrone di casa però c'era, lui non dorme mai e opera H24 :D).
Ora per questi lidi passeranno sicuramente più persone.
Se qualcuno usa MT4 con XTB e mi vuole togliere queste curiosità, ringrazio anticipatamente.
Ancora non so se aprire il conto demo con Active Trades o XTB, conseguentemente ancora non ho scaricato MT4 e quindi non posso usare gli indicatori di Lud, come lo STC e la media di Hull :wall:

Ultima modifica:
Ieri notte avevo formulato queste domande, ma capisco che vista l'ora, "l'auditel" :D del 3d era necessariamente più magro (il padrone di casa però c'era, lui non dorme mai e opera H24 :D).
Ora per questi lidi passeranno sicuramente più persone.
Se qualcuno usa MT4 con XTB e mi vuole togliere queste curiosità, ringrazio anticipatamenta.
Ancora non so se aprire il conto demo con Active Trades o XTB, conseguentemente ancora non ho scaricato MT4 e quindi non posso usare gli indicatori di Lud, come lo STC e la media di Hull :wall:

Se il tuo dubbio e' il rinnovo della demo, in ogni caso lo fai in 1 minuto, se poi non hai voglia di rinnovare, ma non ti interessa il fib (hai cmq dax e sp500) vai con fxpro: demo ad libitum :up:

ora non controllo tutto, ma devi tenere presente questo :

non farti ingannare dall'oscillatore (montagna) quando sta in alto, può rimanerci a lungo e mentre ci rimane i prezzi possono continuare salire anche molto.
Quindi non fare il ragionamento : ah l'oscillatore è alto quindi deve scendere quindi mi metto short, perchè ti fregano subito.
Si deve guardare la media per prima cosa, solo quando i prezzi sono sotto la media vai short, e long sopra.
L'oscillatore serve per avere un'idea del punto a cui sono, cioè quanto manca.

Cioè alla fine che comandano sono sempre i prezzi, ma anche i tempi sono importanti.

lud per capire
se guardo il 15 è long
il 30 short ma con lo schaft quasi terminato e i prezzi a ridosso media mobile
il 60 invece sembrerebbe andare short ma non ancora pronto

quì c'è indecisione e molta poi....come ti regoli??

ora non controllo tutto, ma devi tenere presente questo :

non farti ingannare dall'oscillatore (montagna) quando sta in alto, può rimanerci a lungo e mentre ci rimane i prezzi possono continuare salire anche molto.
Quindi non fare il ragionamento : ah l'oscillatore è alto quindi deve scendere quindi mi metto short, perchè ti fregano subito.
Si deve guardare la media per prima cosa, solo quando i prezzi sono sotto la media vai short, e long sopra.
L'oscillatore serve per avere un'idea del punto a cui sono, cioè quanto manca.

Cioè alla fine che comandano sono sempre i prezzi, ma anche i tempi sono importanti.

Grazie...mi sa che ho venduto troppo presto allora...poco prima che riniziasse tutto un pochino a risalire...cmq per ora mi accontento di capire..ci saranno altre occasioni :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto