Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
se però ricordate-rileggete il primo post che ho scritto stamattina alle 8 ..........
infatti riguardando tutto, c'era da rimanere concreti con quel che si vede, senza alimentare speranze
 

Emax85

Forumer attivo
se però ricordate-rileggete il primo post che ho scritto stamattina alle 8 ..........
infatti riguardando tutto, c'era da rimanere concreti con quel che si vede, senza alimentare speranze


Nah meglio la cruda verita'...cmq nn sai quanto sto imparando...ad ogni modo tra la posizione aperta ieri e le stesse chiuse oggi ho fatto una perdita di...3,50 euro comprese commissioni (forse le ho chiuse in anticipo...ma imparero' a leggere i tempi)
 

il cartomante

Forumer storico
Non trascurate il 4 ore che è il più importante di tutti, come si vede è là in alto, prima o poi anche lui chiederà strada per scendere.

Riassumendo la situazione ora è di stallo, perdono tempo, in attesa di scendere di nuovo.


5 short
15 long
30 long
60 ancora long ma non per molto

ma considerate che il 60 è il più forte e dovrà scaricarsi, così come il 4 ore

N.B. attenzione a non aprire tante operazioni per nulla, mentre loro oscillano senza direzione
occore saper aspettare, il 60 ha da scendere, ora sopravvivono con il 15 e il 30, ma .......

io provo short su pirelli da 5,68

chiusa a 5,58
 

Emax85

Forumer attivo
So che continuo a postare e chiedo scusa un po' a tutti quanti...ultimo mio intervento per oggi (forse)...Schaff sul giornaliero lo trovo sul minimo...cio' significa che tra nn molti giorni cmq dovrebbe ripartire un trend rialzista?
 

belvedere68

Forumer storico
se posso per gli amanti di Gann....su ftse mib lo spartiacque di meta' settimana visto ke e' mercoledi e' 15985, per ki segue kiusura 15 minuti sopra long....sotto sempre short
 

Sarsano

Forumer attivo
So che continuo a postare e chiedo scusa un po' a tutti quanti...ultimo mio intervento per oggi (forse)...Schaff sul giornaliero lo trovo sul minimo...cio' significa che tra nn molti giorni cmq dovrebbe ripartire un trend rialzista?

se ho capito bene però...potrebbe anche starci diversi giorni laggiu
 

ludwigii

Forumer storico
So che continuo a postare e chiedo scusa un po' a tutti quanti...ultimo mio intervento per oggi (forse)...Schaff sul giornaliero lo trovo sul minimo...cio' significa che tra nn molti giorni cmq dovrebbe ripartire un trend rialzista?

e se rimanesse sul minimo per 10 giorni ?
e se rimane in fondo solo 2 giorni ma in 2 giorni facciamo - 20%

prima i prezzi, poi i tempi
 

Users who are viewing this thread

Alto