Sarsano
Forumer attivo
si si ieri ti ho seguito a stamatt in open venduto.grazie alla tua capacita' e disponibilita ' x tutti.
i
in effetti colpisce la voglia di renderti disponibile, complimenti Lud sopratutto per questo
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
si si ieri ti ho seguito a stamatt in open venduto.grazie alla tua capacita' e disponibilita ' x tutti.
i
se però ricordate-rileggete il primo post che ho scritto stamattina alle 8 ..........
infatti riguardando tutto, c'era da rimanere concreti con quel che si vede, senza alimentare speranze
SIAM RITORNATI AD ESSERE il fanalino di coda come da piu di un anno a questa parteCerto che siamo gli unici rossi oggi e che scatole
Non trascurate il 4 ore che è il più importante di tutti, come si vede è là in alto, prima o poi anche lui chiederà strada per scendere.
Riassumendo la situazione ora è di stallo, perdono tempo, in attesa di scendere di nuovo.
5 short
15 long
30 long
60 ancora long ma non per molto
ma considerate che il 60 è il più forte e dovrà scaricarsi, così come il 4 ore
N.B. attenzione a non aprire tante operazioni per nulla, mentre loro oscillano senza direzione
occore saper aspettare, il 60 ha da scendere, ora sopravvivono con il 15 e il 30, ma .......
io provo short su pirelli da 5,68
So che continuo a postare e chiedo scusa un po' a tutti quanti...ultimo mio intervento per oggi (forse)...Schaff sul giornaliero lo trovo sul minimo...cio' significa che tra nn molti giorni cmq dovrebbe ripartire un trend rialzista?
So che continuo a postare e chiedo scusa un po' a tutti quanti...ultimo mio intervento per oggi (forse)...Schaff sul giornaliero lo trovo sul minimo...cio' significa che tra nn molti giorni cmq dovrebbe ripartire un trend rialzista?