Un dilettante allo sbaraglio

io ho aperto un altro shortino ora

è solo il movimento coordinato di tutti i time frame che crea il movimento nel suo insieme, se vi soffermate solo su 1 o 2 non è sufficiente

beh il 5 sta per venir giu
l'orario pure
gli altri le medie sono sempre rosse però, nessuna candela chiusa sopra

in pratica stanno forzando ora, io la trovo un'ottima possibilità per mettersi short :D
anche da più in alto OK

P.S. come non detto, ora sono passate a blu alle 11.30 :D

Ultima modifica:
io ho aperto un altro shortino ora

è solo il movimento coordinato di tutti i time frame che crea il movimento nel suo insieme, se vi soffermate solo su 1 o 2 non è sufficiente

beh il 5 sta per venir giu
l'orario pure
gli altri le medie sono sempre rosse però, nessuna candela chiusa sopra

in pratica stanno forzando ora, io la trovo un'ottima possibilità per mettersi short :D
anche da più in alto OK

P.S. come non detto, ora sono passate a blu alle 11.30 :D

infatti io sul 30 vedo long.....ritieni sempre valida l'ipotesi di mettersi short a prezzi ottimi??:-?

Non trascurate il 4 ore che è il più importante di tutti, come si vede è là in alto, prima o poi anche lui chiederà strada per scendere.

Riassumendo la situazione ora è di stallo, perdono tempo, in attesa di scendere di nuovo.

5 short
15 long
30 long
60 ancora long ma non per molto

ma considerate che il 60 è il più forte e dovrà scaricarsi, così come il 4 ore

N.B. attenzione a non aprire tante operazioni per nulla, mentre loro oscillano senza direzione
occore saper aspettare, il 60 ha da scendere, ora sopravvivono con il 15 e il 30, ma .......

Ultima modifica:
Non trascurate il 4 ore che è il più importante di tutti, come si vede è là in alto, prima o poi anche lui chiederà strada per scendere.

Riassumendo la situazione ora è di stallo, perdono tempo, in attesa di scendere di nuovo.

infatti molta incertezza ora... forse alle 12 ci vedremo più chiaro

infatti i titoli guida del nostro indice stanno in difficolta', parlo di intesa ed unicredit

Poi considerate che il trend sul giornaliero e su tutti i time frame superiori è shortissimo.
Quindi conviene sempre stare dalla parte del trend superiore.

Di long ora c'è davvero poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto