Un dilettante allo sbaraglio (7 lettori)

ludwigii

Forumer storico
certo che per essere la 4° candela da 30 della ripartenza del giornaliero, per ora c'è una debolezza cronica, avrebbero dovuto salire con forza all'inizio di un giornaliero.
Poi possono anche fare delle sparate sui dati, ma per ora è segno di debolezza.
 

ludwigii

Forumer storico
lud quando pensi che di possa tenere un longhino per qualche gg,da oggi pom o stas in chiusura?:ciao:

quando vedrò un long per qualche giorno lo dirò
ieri mattina c'era la possibilità del long, come da me segnalato ieri, e infatti tenendolo da ieri a stamattina in open c'era una buona possibilità, ma alle 9.30 hanno deciso di non salire .... e io che ci posso fare se non adeguarmi ? ;)
 

Sarsano

Forumer attivo
quando vedrò un long per qualche giorno lo dirò
ieri mattina c'era la possibilità del long, come da me segnalato ieri, e infatti tenendolo da ieri a stamattina in open c'era una buona possibilità, ma alle 9.30 hanno deciso di non salire .... e io che ci posso fare se non adeguarmi ? ;)


:up::up:giusto
 

ludwigii

Forumer storico
nessuno poteva sapere se stamattina avrebbero proseguito con il rialzo o avrebbero fatto dietrofront immediatamente

tanto che io ero convinto stamattina salissero almeno qualche ora prima di chiudere il gap e ho aspettato molto a chiudere la posizione long che avevo, in buon gain, alla fine l'ho chiusa con poco gain. Proprio perchè non ci credevo che scendessero immediatamente, mi sembrava troppo banale, visto che ormai lo fanno sempre.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto