Un dilettante allo sbaraglio (14 lettori)

dainino

Nuovo forumer
secondo me domani il dax apre bene si trova su una resistenza importante credo che non possa andare ancora molto più giù.
Che ne pensate?
 

ludwigii

Forumer storico
quindi in 2 parole se qui arrivano 100 persone e ognuno ha da dire la sua, chi piange le perdite, chi parla di Pirelli, chi fa un trattato sul Vix, ecc. finisce in un casino.
E io mentre faccio analisi seguo il mercato trado e preparo i grafici da inserire scrivo e penso a quel che posso dire di utile, devo starmi a leggere tutte 'ste fregnacce. Non si ha materialmente nemmeno il tempo di leggerle.

Conclusione : solo cose utili e attinenti al mio discorso.
Per tutto il resto aprite altri thread e non c'è nessuno problema, troverete sicuramente qualcuno interessato a parlarne.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Altra cosa, le domande che non riguardano l'operatività e il trading del momento, perfavore le fate a fine seduta o nel week end.
Esempi : ah non riesco a inserire i colori, vorrei abbonarmi a ...., che medie mobili usi perchè io non le ho, cos'è lo schaff.
Durante la seduta non posso perdere 1 ora per ciascuno a installargli la media mobile.
 

ludwigii

Forumer storico
Non facciamo polemiche ma ognuno deve imparare a capire quando esagera ed è fuori luogo, io non vado negli altri thread ad imbrattare di cose superfllue, al massimo una opinione e IN TEMA.

Con ciò chiuso il discorso.
 

a1000

Nuovo forumer
non so se posso dirlo a sto punto, visto i toni che stanno un po' salendo...

ma io appoggio in pieno il pensiero di Lud :up: e prometto che mi limiterò a postare solo cose attinenti...
anche se forse anch'io qualche cassanata l'ho postata
 

ludwigii

Forumer storico
:sad:

Ciao LUD
Cancellati quasi tutti miei messaggi precedenti per rende piu' agevole la lettura a chi si avventura da queste parti...
Nella sconvolgente mattinata mi rendo conto di aver postato i momenti in cui UCG veniva sospesa, le rotture dei minimi annuali sia su UCG che ISPR, la new delle ipotesi della tassazioni etc Sono certo che tutto interelazionato (Bot andati aruba in quanto ancora tassati a 12,5% e azionario) A qualcuno, che magari non tiene aperto in simultanea tread di UCG/ISP , visto che i bancari muovono le danze sul FTSE, magari qualche aggiornamento in direttissima pensavo potesse servire..anche se il crollo ovvio lo si leggeva sull'indice!

Cancellero' anche questo messaggio stanotte.
Se le vuoi, visto che ci sono nuovi arrivati come me in questi gg, puoi ribadire alcuni paletti su come OTTIMIZZARE gli interventi etc. (magari la sera, la notte, come ieri che ho visto vi aiutavi con l'istallazione dell'oscillatore, qualche internvento di commento a chiusura della giornata ci puo' stare. Nel mio caso prometto poi di fare pulizia dei messaggi appena possibile)

Scusate quindi per le varie incursioni..ma sono ancora scosso dal lossone , lo sai..
:V:V

Scusa senza offesa ma 'sta pappardella chi pensi che la legga ?
Io davvero nn ho il tempo di leggermi un poema su titoli che nemmeno mi interessano.
 

the mighty thor

Forumer attivo
mi permetto una considerazione...da ospite di questa discussione.
effettivamente, da quando ho cominciato a seguire ludwigii, tipo 20 luglio, il 3d era colmo solo di analisi e grafici di lud, da sfogliare avidamente.
quasi ogni post riportava ciò ed era molto rapido e piacevole rileggersi, a tutte le ore, le sue indicazioni (preziose).
Ora, da un pò, devo dire che le mille pir-late ke sparano tutti a vanvera, rendono difficilissimo ricostruire i passaggi chiave di giornate come queste, ke sono sempre una grande esperienza, anke x il futuro.
A me interessano solo le considerazioni, i grafici, le analisi di LUDWIGII.

Grazie e scusate la frankezza....ed ora ritorno a fare il semplice lettore.
lud, x favore, nn demordere....e, comunque, ci voleva.:ordine:
 

Users who are viewing this thread

Alto