Ciao LUD
Cancellati quasi tutti miei messaggi precedenti per rende piu' agevole la lettura a chi si avventura da queste parti...
Nella sconvolgente mattinata mi rendo conto di aver postato i momenti in cui UCG veniva sospesa, le rotture dei minimi annuali sia su UCG che ISPR, la new delle ipotesi della tassazioni etc Sono certo che tutto interelazionato (Bot andati aruba in quanto ancora tassati a 12,5% e azionario) A qualcuno, che magari non tiene aperto in simultanea tread di UCG/ISP , visto che i bancari muovono le danze sul FTSE, magari qualche aggiornamento in direttissima pensavo potesse servire..anche se il crollo ovvio lo si leggeva sull'indice!
Cancellero' anche questo messaggio stanotte.
Se le vuoi, visto che ci sono nuovi arrivati come me in questi gg, puoi ribadire alcuni paletti su come OTTIMIZZARE gli interventi etc. (magari la sera, la notte, come ieri che ho visto vi aiutavi con l'istallazione dell'oscillatore, qualche internvento di commento a chiusura della giornata ci puo' stare. Nel mio caso prometto poi di fare pulizia dei messaggi appena possibile)
Scusate quindi per le varie incursioni..ma sono ancora scosso dal lossone , lo sai..
![Evviva :V :V](/images/smilies/smilewai.gif)