Un dilettante allo sbaraglio (22 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Sera a tutti quanti, domanda che magari puo' essere stupida ma stavo cercando di capire la fase dell'apertura, ho visto che c'e' questo sito che da le stime degli indici..il valore iniziale e' abbastanza correlato che voi sappiate? CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza


questa domanda nn c'entra nulla con il mio thread, se vuoi capire come funziona il mercato te lo studi prima e poi vieni qua oppure chiedi nelle zone del forum adatte a questo
 

marune

Nuovo forumer
Tutto giusto

Ma se non vuoi che nessuno ti chieda cretinate (come forse effettivamente sono talune domande) xche'postare le tue preziose analisi?

Non scrivere nulla e nessuno ti chiede nulla

perdona la franchezza

Non voglio certo fare l'avvocato del padrone di casa che non ne ha bisogno, ma MENO MALE che posta le sue PREZIOSE ANALISI è un'ottima occasione per imparare, o no? Almeno a me sembra così... Speriamo che continui.
 

doraianna

Nuovo forumer
almeno permettimi di farti i complimenti per la tua operatività..:up: e sopratutto per le puntuali giustificazioni e correlazioni..grazie:)
 

climatz

Forumer storico
vabè che ci posso fare ? sono 10 giorni che dico di nn andare long, stamattina fin dalle 9 ho detto che la vedevo male per il long, quindi
non è un problema mio, al massimo avrò un problema con quella piccola posizione che ho aperto oggi, perdita che posso permettermi di subire.
Su questo thread indicazioni long non ne sono state mai date, se non ieri e avvisati stamattina, quindi non vedo tutti questi affanni.

era solo la considerazione di una osservazione, l'outside daily appunto.. e anche i dubbi eventualmente di come tradarla.. ma questo lo vedremo domani.. :)
 

ludwigii

Forumer storico
manuale di sopravvivenza del piccolo-guru redatto da giambel:

1 non postare la tua operatività
2 non dibattere su argomenti da chat generica
3 non rispondere su richieste particolari
4 non curarti delle polemiche e degli attacchi personali
5 posta le tue analisi liberamente a patto di seguire le prime 4 regole

altrimenti non duri dai retta:rolleyes:

ps mi dispiacerebbe non leggerti:up:

ecco anche tu hai sempre consigli da dispensare, non devi fare così, devi fare colà, non postare , non fare, non rispondere, ci penso io, ci arrivo, faccio come preferisco, non ti preoccupare
 

Users who are viewing this thread

Alto