Un dilettante allo sbaraglio (15 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
no scusami ma un servizio di questo genere esula dalle mie intenzioni, oltre al tempo che richiede, si rischiano fraintendimenti del tipo : ma tu mi avevi detto, ma non era che e invece è andata così ....

ragazzi è già un grande lavoro (come impegno e tempo) quello che sto facendo quindi evitate un sovraccarico di domande richieste analisi supplementari ecc

Lud non rispondere neanche più a queste domande. Hai dimostrato una tale generosità in queste ultime settimane che mi sembra pazzesco anche solo sentire la voglia di giustificarti...

dimenticavo, complimenti :up:
 

ludwigii

Forumer storico
grazie, faremo anche meglio, organizzandoci un po', sono giornate davvero estreme, in giornate più tranquille diventa tutto più semplice.
honolulu ? scusa nn ho capito a chi ti riferisci ..

Mi riferivo a waikiki,paolo,un fenomeno veramente.ti rinnovo i complimenti .

ah sì, è una delle letture che non mi faccio mai mancare quotidianamente, per le sue tecniche particolari e al contempo efficaci.
Molto bravo davvero.
Grazie x i complimenti.
 

climatz

Forumer storico
oggi il fib e indice hanno fatto una outside daily.. domani in apetura la romperanno di sicuro al ribasso e se dovesse funzionare e andare a tg sarebbe un bagno di sangue per i long.. mi auguro che non funzioni..siamo nelle mani del wolfe..
 

ludwigii

Forumer storico
Capisco che è un momento di estrema tensione, ma non ha alcun senso che si facciano in questo thread domande su argomenti particolari che nulla hanno a che fare con la mia operatività che riguarda solamente indici e forex
Domande tipo : come la vedi Pirelli ? o Unicredito è stata rinviata, aiuto sono nel panico, cosa posso fare ?
A parlare di Unicredit andate nel thread specifico, idem per gli altri titoli.
Io faccio questo, se vi interessa seguite questo.
Tutto il resto non mi interessa, anche perchè non ho il tempo per seguire altre cose, nè per dare consigli personalizzati su misura a decine di lettori.

Iniziamo a mettere un po' di limiti per preservare la qualità, intesa anche come possibilità di fruire, del discorso che sto portando avanti.
Quindi da domani nn perderò più un minuto a leggere domande richieste e commenti su ciò che non attiene a quello di cui si parla qui.

Oggi veramente era stressante, ogni 2 minuti domande e considerazioni varie che non c'entrano un tubo con quello che sto facendo.
Finisce che si perde lucidità per stare a rispondere a cretinate.
 

marune

Nuovo forumer
concordo con tutti quelli che hanno detto di lasciare tranquillo Lud, aggiungerei anche di leggersi con attenzione tutti i post dall'inizio, molto spesso le risposte ci sono già, e in ogni caso almeno fare la fatica di leggere prima di chiedere. Si potrebbe anche tenere pulito il thread cancellando i post che non sono strettamente inerenti all'operatività, ce ne sono una marea di inutili. Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
oggi il fib e indice hanno fatto una outside daily.. domani in apetura la romperanno di sicuro al ribasso e se dovesse funzionare e andare a tg sarebbe un bagno di sangue per i long.. mi auguro che non funzioni..siamo nelle mani del wolfe..

vabè che ci posso fare ? sono 10 giorni che dico di nn andare long, stamattina fin dalle 9 ho detto che la vedevo male per il long, quindi
non è un problema mio, al massimo avrò un problema con quella piccola posizione che ho aperto oggi, perdita che posso permettermi di subire.
Su questo thread indicazioni long non ne sono state mai date, se non ieri e avvisati stamattina, quindi non vedo tutti questi affanni.
 

giambel

Forumer storico
vabè che ci posso fare ? sono 10 giorni che dico di nn andare long, stamattina fin dalle 9 ho detto che la vedevo male per il long, quindi
non è un problema mio, al massimo avrò un problema con quella piccola posizione che ho aperto oggi, perdita che posso permettermi di subire.
Su questo thread indicazioni long non ne sono state mai date, se non ieri e avvisati stamattina, quindi non vedo tutti questi affanni.



manuale di sopravvivenza del piccolo-guru redatto da giambel:

1 non postare la tua operatività
2 non dibattere su argomenti da chat generica
3 non rispondere su richieste particolari
4 non curarti delle polemiche e degli attacchi personali
5 posta le tue analisi liberamente a patto di seguire le prime 4 regole

altrimenti non duri dai retta:rolleyes:

ps mi dispiacerebbe non leggerti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto