Allora partiamo passo dopo passo, punto dopo punto e troveremo tutto il FUTURO.
Contiamo le candele giornaliere sul Dax 2008 dal massimo di quel trimestre.
Poi contiamo allo stesso modo le candele dal massimo del nostro trimestre.
Ora vediamo cosa hanno fatto invece ai giorni nostri dal massimo del trimestre.
io mi son fermato a leggerti in un'oretta a pag 18 sei troppo bravo, credo che da amrtedi ti seguirò qui lu
Lud le tue analisi sono interessanti ma lascia stare gli altri. Ognuno ha la sua idea e strategia e credo che in questo momento cambiare idea forse non è stato così male anzi.Poi lo hai scritto tu che incaponirsi porta alla rovina. Le cose cambiano e bisogna adattarsi. Vediamo cosa succede ma ad ora salvo eventi catastrofici nel weekend sempre possibile l'intermedio pare bello che partito e anche un tantino forte
Ok capisco le tue osservazioni, io rimango della mia idea e ne sono convintissimo che non è partito un bel nulla. Ora mostro perchè e mi sembra che le cose tornino molto bene, nonostante appaia tutto il contrario.
Ora torniamo al nostro ciclo attuale, poi le considerazioni di prima ci verranno buone.
Aggiungo però altre considerazioni, che poi mi serve per tirare le somme.
Infatti, nonostante io non sia esperto di Onde di Elliott, si vede abbastanza chiaramente che il mercato sta facendo questo percorso.
Ora se lunedì faranno 20800 saranno di nuovo da sotto a toccare il livello di inizio, e sarà il 50% dell'ultima discesa e saranno passate 76 barre, un po' più che nell'altro caso.
io mi son fermato a leggerti in un'oretta a pag 18 sei troppo bravo, credo che da amrtedi ti seguirò qui lu