Un dilettante allo sbaraglio (11 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
avevo detto alle 11.30 che il primo tg era 6012,50
ha fatto 6011 in candela 15' delle 17,30 con un laterale estenuante

p.s. siccome non mi va di condizionare altri, di regola qnd esco dal 3d cancello i miei messaggi operativi, ciò non vuol dire che rinnego gli scritti, ma solo che qnd non ci sono, non potendo rispondere, preferisco non segnalare alcuna operatività , che invece , se al pc, potrei del caso precisare a domanda dei forumisti
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
meisrome

nn capisco perche nn dovresti piu postare,operazione corretta,se le voui ancge spiegare quando le posti io sarei contento,come se tu dovessi uscire dalla posizione se lo postassi sul 3d x me nn o sporchi,ciao andre:ciao::up::up::)
 

luigileo

Forumer storico
...buon giorno per ora vedo continuazione del pullback, supporti a 5900 per il dax e 1133 per sp500.........


il pull back verso 1260 continua...sostegno a 1138.....

1313439343sp500.gif
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ben ritrovati !

Appena chiuso lo short su Dax aperto ieri, con un po' di c .... apertura negativa :D

fortuna audaces iuvat
 

ludwigii

Forumer storico
Sono entrato short sul Futse poco fa, tutti negativi i time frame dal 5' all'orario.
Positivo il 4 ore, quindi la sua media potrebbe essere un buon supporto se nn ci sono supporti dei prezzi, vediamo dopo.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ora mi sono ricoperto, cioè sono flat, perchè il Dax a 5920 ha un supporto daily.
Da qui potrebbero rimbalzare, perchè se nn ho contato male sono 10-11 candele.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto