Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Fate attenzione a 15430 circa se ci arriva, là è l'obiettivo.
Si vede dal Futse 4H, media mobile fa da supporto.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Là se ci arrivano mi metto flat su tutto, non long, perchè nn mi convince il movimento del Dax e il FUtse sotto 15750 rimane short sul daily.
 

atreyu

Nuovo forumer
Allora facciamoci furbi.
La prossima candela da 4 ore parte alle 12, perchè qeusta è partita alle 8.
E con quella candela l'oscillatore 4 ore arriva in basso, poi in basso ci può anche stare, ma diciamo che è la condizione minima o più "normale" per concludere il suo giro.

Poi, se è giusta la conta del giornaliero, era partito ieri alle 12.30 e vincolato al ribasso, quindi dovrebbe terminare oggi più o meno alla stessa ora e tornerebbero i conti con la storia sopra della candela da 4 H.

Quindi mi aspetterei discesa fino alle 12.30.


ciao Lud,
forse non sono abbastanza furbo :),
ma cosi' il ciclo diventa molto lungo, non le solite 7-10H che stava facendo... diventerebbe almeno da 12H.

E' l'scillatore di Shaff che ti fa' proprendere per una violazione dei tempi?
grazie
 

ludwigii

Forumer storico
ciao Lud,
forse non sono abbastanza furbo :),
ma cosi' il ciclo diventa molto lungo, non le solite 7-10H che stava facendo... diventerebbe almeno da 12H.

E' l'scillatore di Shaff che ti fa' proprendere per una violazione dei tempi?
grazie

No perchè ?
Se il giornaliero è iniziato ieri alle 12.30 termina oggi alla stessa ora più o meno no ?
Nessuna violazione, io conterò le solite 19 candele a partire da ieri alle 12.30 :D
 

ludwigii

Forumer storico
Però il metodo del Sestante su Proiezioni di Borsa dava un minimo a quota 15000-15300 .... potrebbe essere. E penso che il minimo lo fanno oggi e poi si sale per il resto della settimana e l'oro oggi fa il suo max.
 

atreyu

Nuovo forumer
No perchè ?
Se il giornaliero è iniziato ieri alle 12.30 termina oggi alla stessa ora più o meno no ?
Nessuna violazione, io conterò le solite 19 candele a partire da ieri alle 12.30 :D

sul Dax, che e' aperto fino alle 22:00 , partendo da ieri alle 12:30 ad adesso che sono le 10:30 , sono gia' 12 ore, se contiamo fino alle 12:30 diventano 14 h di ciclo giornaliero.

giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto