Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

ludwigii

Forumer storico
sul Dax, che e' aperto fino alle 22:00 , partendo da ieri alle 12:30 ad adesso che sono le 10:30 , sono gia' 12 ore, se contiamo fino alle 12:30 diventano 14 h di ciclo giornaliero.

giusto?

no ma bisogna seguire l'indice per contare i cicli giornalieri, se no che giornalieri sarebbero ?
Per giornaliero si intende un 8-9 ore.
 

ciclista52

Forumer storico
buondi :up:

pil GER ore 8.0 0.10% - previs. 0.50% - prec. 1.30%

08:00 EUR
spacer.gif
PIL Germania (QoQ)
perliminary.png
0.10% 0.50% 1.30%​
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq è presto per salire, ci sono sempre l'1 H e il 4 H da scaricare ancora, quindi sono tutte false partenze queste.
Opinione personale.
 

ludwigii

Forumer storico
Complimenti...ho messo ordine long a 15447..vado al caffè e mi vedo 15568...ho subito chiuso perchè non capita spesso di beccare così vicino gli ingressi sui minimi...
COMPLIMENTI davvero:up::up:


sì porta a casa, perchè probabile riscendano fra poco.
Grazie, oggi sta andando tutto bene.

Venerdì invece avevo fatto un errore causato da un comportamento assai insolito della media di HULL, che ora terrò presente per il futuro però.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bravo, io guardavo schaff sul 15M e sembrava che stesse per girarsi long, aspettavo solo che invertisse la media, poi sono rimasto fermo... ma secondo te lo schaff su timeframe bassi come il 15M e' da ignorare ?
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno
infatti sul H4 l'indicatore è ancora in salita .... piano piano inizio a capirci qualcosa :)

Ho uno shortino aperto ... stavo per chiuderlo poco fa, ma su H1 sembra che possa scendere ancora un poco ...
 

ludwigii

Forumer storico
Bravo, io guardavo schaff sul 15M e sembrava che stesse per girarsi long, aspettavo solo che invertisse la media, poi sono rimasto fermo... ma secondo te lo schaff su timeframe bassi come il 15M e' da ignorare ?

no no, vanno guardati tutti, ma ora sul FUtse c'è l'orario che deve scendere, quindi quelli inferiori non sono nemmeno da prendere in considerazione.
Faranno il loro giretto ma il vero long è solo quando l'orario sarà in basso.

Cmq devi guardare anche il Dax per capire meglio la situazione, c'è il 4H anche da scaricare, grafico che ho messo sopra prima, e che è ancora identico a prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto