Ciao lud...e per il long sul fib hai uno stop?Non ho parole per l'oro ..... davvero senza limiti.
Ho dovuto chiudere alcune posizioni in loss purtroppo.
Operazione nata male e finita peggio, sono molto rammaricato.
Apriremo in ribasso, si chiude il gap a 14600 e poi magari longhino .... con stop stretto
Ci aggiorniamo domani, notte!
Buongiorno ... chi ha il coraggio mi mettersi long adesso???
Scusate se stamattina sarò meno presente, ma sono un po' scocciato, per nn dir di peggio .....
Cmq ho già scritto tutto ieri, io la penso così, se la pensate diversamente nessun problema.
Ognuno con la sua testa e le sue tasche.
Io ho reso disponibile la mia operatività e le mie osservazioni, ognuno è libero di leggerle o ritenere che siano fesserie.
Scusate se stamattina sarò meno presente, ma sono un po' scocciato, per nn dir di peggio .....
Cmq ho già scritto tutto ieri, io la penso così, se la pensate diversamente nessun problema.
Io ho reso disponibile la mia operatività e le mie osservazioni, ognuno è libero di leggerle o ritenere che siano fesserie.